PROMOZIONE - il punto Moretti | Marginone Troppo nervosismo e troppi errori
Contro l’Urbino Taccola per il Marginone è arrivata una sconfitta di misura. "Abbiamo commesso troppi errori – ha commentato Moretti –. PurTroppo non siamo stati cinici al momento giusto. Cortesi non è riuscito a trasformare il rigore e non siamo nemmeno riusciti a sfruttare la superiorità numerica. Poi ci siamo fatti prendere dal nervosismo ed anche noi siamo rimasti in nove. Non possiamo concedere certe disattenzioni difensive, perché, alla fine, gli avversari ne approfittano e ti puniscono, come successo domenica. Dispiace perché potevamo, comunque, pareggiarla, ma dobbiamo cercare di rimanere più concentrati e continuare a lavorare come stiamo facendo". "La strada per la salvezza – dice Moretti – è ancora lunga ed abbiamo ancora tutte le carte in regola per farcela. Dovremo lottare fino alla fine, ma questo non ci spaventa assolutamente: siamo preparati.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - PROMOZIONE - il punto. Moretti: "Marginone. Troppo nervosismo e troppi errori»
- Promozione - IL PUNTO. Moretti: "Grave ko per il Marginone, ora vietato sbagliare» - Una sconfitta che brucia, quella rimediata domenica dal Marginone, in casa, contro l’Intercomunale Monsummano, in uno scontro diretto. "Siamo molto amareggiati – ha commentato Moretti – per ... (msn.com)
- Promozione - Girone "A»: Marginone, il punto. Moretti: ‘Ko indolore’ - Il Marginone, come era purtroppo prevedibile ... Le partite da portare a casa per i ragazzi di Moretti, sono altre, certamente non quelle contro la capolista, ma, nonostante questo, la formazione ... (lanazione.it)
- Promozione - IL PUNTO. Moretti: "Grave ko per il Marginone, ora vietato sbagliare» - Una sconfitta che brucia, quella rimediata domenica dal Marginone, in casa, contro l’Intercomunale Monsummano, in uno scontro diretto. "Siamo molto amareggiati – ha commentato Moretti – per l’epilogo ... (sport.quotidiano.net)
Video PROMOZIONE punto