Incendio all’ospedale di Brescia | una persona in terapia intensiva per le gravi ustioni
Brescia, 14 gennaio 2025 – Un Incendio è divampato nella notte appena trascorsa nel reparto di terza medicina degli Spedali civili di Brescia. Il bilancio del rogo, al momento, parla di una persona ricoverata nel reparto di terapia intensiva a causa delle gravi ustioni riportate. Altre 27 persone risultano sotto osservazione, anche se le loro condizioni non preoccupano. Il reparto dove si è verificato l’Incendio è stato prontamente chiuso mentre sono in corso i rilievi per capire la causa delle fiamme. Non si esclude che le fiamme possano essere partite da un materasso che ha preso fuoco
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Incendio all’ospedale di Brescia: una persona in terapia intensiva per le gravi ustioni
- Brescia, incendio in ospedale: una persona è grave. Il fuoco ha investito un reparto
- Incendio all’ospedale di Brescia: una persona in terapia intensiva per le gravi ustioni
- Brescia, incendio all'Ospedale Civile forse causato dalla sigaretta di un paziente: evacuato un reparto, un ferito grave
- Incendio all'ospedale di Brescia: una persona gravemente ustionata
- Brescia, incendio in ospedale grave una persona
- Incendio in ospedale a Brescia, grave una persona
-
Incendio all’ospedale di Brescia: una persona in terapia intensiva per le gravi ustioni - Il rogo è scoppiato nella notte nel reparto di terza medicina degli Spedali civili. Altre 27 persone in osservazione ... (ilgiorno.it)
-
Incendio all'ospedale di Brescia: una persona gravemente ustionata - Un incendio è divampato lunedì notte nel reparto di terza medicina degli Spedali civili di Brescia. Una persona è rimasta gravemente ustionata e ora si trova in terapia intensiva, mentre altre 27 sono ... (msn.com)
-
Brescia, incendio in ospedale grave una persona - Un incendio è scoppiato nella notte di lunedì presso il reparto di terza medicina degli Spedali Civili di Brescia, causando gravi conseguenze. Una persona ha riportato ustioni molto gravi ed è ora ... (infooggi.it)
Video Incendio all’ospedale