Comacchiese prove di aggancio alla vetta
Salva la pelle il Mesola a Casumaro, che ha reso la vita difficile alla capolista. I rossoblù hanno giocato una gara gagliarda, hanno sbagliato un rigore, parato da Calderoni e costruito diverse occasioni da gol. "E’ andata bene – tira un sospiro di sollievo Massimo Modena, presidente castellano – Paradossalmente potevamo impattare in casa con la Comacchiese e abbiamo perso, a Casumaro meritavamo di perdere e abbiamo pareggiato. D’altra parte la migliore partita dell’anno l’abbiamo giocata a Bentivoglio e abbiamo raccolto un solo punto". Come si spiega la flessione di rendimento? "Siamo due mesi che facciamo fatica ma siamo sempre davanti, il campionato è livellato verso l’alto. In queste ultime partite si è avvertita l’assenza di Neffati, un giocatore importante che assomma esperienza e forza, ma va gestito".
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Comacchiese, prove di aggancio alla vetta
- Comacchiese, prove di aggancio alla vetta
-
Comacchiese, assalto alla vetta del girone - Promozione: al ’Raibosola’ riceve il Valsetta Lagaro e tiene d’occhio il Mesola, impegnato a Casumaro. Attenzione a Consandolo-X Martiri ... (ilrestodelcarlino.it)
- Mesola ancora in vetta, frenata Comacchiese - Il Mesola mantiene la testa della classifica perché la Comacchiese (nella foto mister Candeloro) è stata sconfitta a domicilio dalla Portuense, e ha giocato in inferiorità numerica per tutto il ... (msn.com)
- Comacchiese da vertice - la Comacchiese ha dimezzato lo svantaggio e la prossima settimana, a Gaggio Montano, potrebbe operare l’aggancio nel recupero. "E’ stato un bel derby – sostiene Kevin Centonze, capitano ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Comacchiese prove