Il commento di Paolo Brogi La squadra c’è tutto il resto è incomprensibile

Il Siena vince, ma qualcun altro proprio non convince. Se Magrini e i suoi bianconeri inanellano la seconda vittoria consecutiva dopo quella con il San Donato Tavarnelle, a livello societario i dubbi aumentano giorno dopo giorno. E’ arrivato chi si occuperà del settore femminile e per carità ben venga, ma leggendo le sue parole non ho capito onestamente nulla. Si parla di emozioni e stimoli e va bene. Quindi credere nei sogni e qui già a noi concreti viene qualche dubbio. Poi costruire case, B&B, lavori lunghi due o tre anni e qui mi perdo completamente. Chiedo per me, ma cosa ci incastrata con un gruppo che gioca in Serie D e avrebbe l’ambizione di salire almeno un altro gradino tutto questo? Sarò all’antica ma io vedo una squadra da assemblare nel migliore dei modi, per poi andare in campo e provare a vincere il più alto numero di partite.
Il commento di Paolo Brogi  La squadra c’è tutto il resto è incomprensibile

Sport.quotidiano.net - Il commento di Paolo Brogi. La squadra c’è, tutto il resto è incomprensibile

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Il commento di Paolo Brogi. Finalmente il Siena torna a sorridere in casa. Bene squadra e mister
  • Comunità ebraica romana al voto per eleggere il nuovo consiglio
  • È morto Simone Carella, grande “irregolare” della scena romana
  • Roma, Cimitero del Verano: a 2 anni dal raid le tombe restano distrutte
  • Roma, nuove pietre d’inciampo. Saranno rimesse anche quelle rubate a Monti
  • Ilaria Cucchi dal ministro OrlandoOltre 200 mila firme contro la tortura
  • Il commento di Paolo Brogi. Finalmente il Siena torna a sorridere in casa. Bene squadra e mister - Finalmente! Finalmente i tifosi del Siena non hanno lasciato il Franchi delusi come era accaduto nelle ultime quattro circostanze. (msn.com)
  • Il commento di Paolo Brogi. Tre punti per respirare. Contro il Grosseto capiremo chi siamo - Considero il Livorno la squadra vincitrice di questo campionato nonostante debba ancora terminare il girone di andata. Per il secondo posto se la giocano in diversi e il Siena ha l’occasione proprio ... (sport.quotidiano.net)
  • Il commento di Paolo Brogi. Poker degli orrori servito! Quattro sconfitte di fila in casa: è record - Facciamo finta che tutto va ben’, cantava Ombretta Colli qualche annetto fa ma è un consiglio che proprio non ci... Facciamo finta che tutto va ben’, cantava Ombretta Colli qualche annetto fa ... (lanazione.it)

Video commento Paolo