Il volto nuovo Jenny Damgaard è il ‘rinforzo’ del Siena Si occuperà di costruire l’area femminile

Jenny Damgaard (nella foto), ex manager del club Fc Rosengård, è il nome nuovo nell’organigramma del Siena. "La visione di gestione del club – le sue prime parole sui canali ufficiali della società –, si adatta molto bene alla mia idea di come costruire un successo a lungo termine. Non vedo l’ora di iniziare". Come spiega la Robur "Jenny Damgaard, che prevede di trasferirsi in Italia in primavera, con la sua esperienza e il suo impegno lavorerà per costruire l’area femminile del Siena Fc preparandola per l’avvio della prossima stagione. Inoltre, lavorerà a stretto contatto con Simone Farina e con i suoi collaboratori". "Sono appassionata di sport e uguaglianza – ha affermato Damgaard –. A Siena ho ‘occasione di essere coinvolta fin dall’inizio in un progetto che, grazie a una base di valori ben sviluppata, mira a organizzare un buon settore femminile in un Paese che sta facendo grandi passi in questa direzione".
Il volto nuovo  Jenny Damgaard è il ‘rinforzo’ del Siena  Si occuperà di costruire l’area femminile

Sport.quotidiano.net - Il volto nuovo. Jenny Damgaard è il ‘rinforzo’ del Siena. Si occuperà di costruire l’area femminile

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Il volto nuovo. Jenny Damgaard è il ‘rinforzo’ del Siena. Si occuperà di costruire l’area femminile
  • Vivere Livorno
  • Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
  • Cosa fare in Toscana e Umbria
  • Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
  • Notizie di cronaca di Pistoia di oggi - La Nazione Pistoia
  • volto nuovo jenny damgaardIl volto nuovo. Jenny Damgaard è il ‘rinforzo’ del Siena. Si occuperà di costruire l’area femminile - Jenny Damgaard (nella foto), ex manager del club Fc Rosengård, è il nome nuovo nell’organigramma del Siena. "La visione ... (sport.quotidiano.net)

Video volto nuovo