Meloni tra bilanci di governo il caso Starlink e la liberazione di Cecilia Sala La conferenza stampa
La conferenza stampa di fine anno, slittata al 9 gennaio, si è trasformata in un importante momento di confronto per la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Organizzata alla Camera dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti e dall’Associazione stampa parlamentare, l’evento ha rappresentato un bilancio dell’anno trascorso e un approfondimento sui temi più delicati dell’agenda governativa.“Non ritengo di dovermi difendere dall’accusa di rappresentare un limite alla libertà di stampa o alla democrazia,” ha esordito Meloni, rispondendo alle critiche sulla gestione del rapporto con i media. “Mi si dice che non rispondo abbastanza alle domande: ho risposto a 350 domande in un anno, una al giorno. Credo sia giusto che siano i ministri che lavorano ai provvedimenti a parlarne nelle conferenze stampa.
Leggi su Ilfogliettone.it

Ilfogliettone.it - Meloni tra bilanci di governo, il caso Starlink e la liberazione di Cecilia Sala. La conferenza stampa
- Legge di bilancio 2025, la dichiarazione del Presidente Meloni
- Governo Meloni: il bilancio del 2024
- Dal taglio del cuneo alla natalità, due anni di Governo Meloni in dieci punti
- Legge di bilancio 2025: il governo Meloni si disinteressa del trasporto pubblico locale
- La nuova Legge di Bilancio è diversa da come la presenta il Governo Meloni
- Manovra 2025, tutti i nuovi bonus contenuti nella legge di bilancio del governo Meloni
-
Da Zaki a Chico Forti, gli altri successi del governo Meloni - I tre cittadini italiani Rocco Langone, Giovanni Langone e Maria Donata Caivano vennero rapiti e sequestrati da un gruppo terroristico il 19 maggio 2022 a Koutiala, in Mali. Il governo, grazie ... (ilgiornale.it)
-
Giorgia Meloni e il suo governo: un bilancio senza rimpianti - Giorgia Meloni, presidente del Consiglio, ha affrontato un compito arduo: guidare l’Italia in un periodo di crisi e incertezze. La sua affermazione di non avere “pentimenti né rimpianti” riflette una ... (notizie.it)
-
I cinque successi di Giorgia Meloni e del governo - Il 2024 si chiude con l’incoronazione di Giorgia Meloni a “leader più potente d’Europa” e con una serie di successi per il governo: dall'immigrazione all'economia ... (msn.com)
Video Meloni tra