Gli studenti incontrano le aziende | Contatti contro la fuga di cervelli

Ben 248 studenti, 55 aziende tra le eccellenze del territorio per oltre 800 colloqui individuali prenotati. È la nuova edizione di JobFair, l’occasione per far entrare in contatto studenti delle scuole universitarie superiori italiane e alcune tra le più prestigiose imprese del Paese attraverso dei colloqui. Saint-Gobain, Menarini, Generali Assicurazioni, Oxfam, Angelini, Amplifon, Lidl, Mediobanca, Omnia Technologies e molte altre aziende hanno accolto, nelle aule della Scuola Sant’Anna di Pisa dove si è tenuta la due giorni dell’iniziativa, studenti dalla Scuola Normale Superiore, dallo Iuss di Pavia, dalla Scuola Imt Alti Studi di Lucca, dal Gran Sasso Science Institute dell’Aquila, dalla Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati di Trieste e della stessa Sant’Anna. Un’occasione per valorizzare le competenze specialistiche dei giovani per lo sviluppo del tessuto imprenditoriale ed economico.
Gli studenti incontrano le aziende |   Contatti contro la fuga di cervelli

Lanazione.it - Gli studenti incontrano le aziende: "Contatti contro la fuga di cervelli"

Leggi su Lanazione.it

Gli studenti incontrano le aziende: "Contatti contro la fuga di cervelli" - Job Fair è l’occasione per far conoscere le imprese al top con i ragazzi delle più prestigiose scuole universitarie ... (lanazione.it)

Blue Economy, premi a imprese e studenti per progetti innovativi - Abbiamo avuto 26 progetti da tutta Italia, ognuno articolato in una delle cinque categorie che il pregio ha offerto quale possibilità di intervento per le aziende". Per la categoria 'Economia ... (notizie.tiscali.it)

Simulazione d’impresa al Florenz. Gli studenti diventano lavoratori - Il 24 e 25 ottobre all'Holiday Village Florenz si celebrano i 30 anni del Programma Simulimpresa in Italia, con eventi e tavola rotonda sul learning by doing. (msn.com)

Video Gli studenti