Fonte : lanotiziagiornale di 23 mag 2024

Zhang ai salutiE i tifosi omaggiano il presidente che ha riportato l'Inter alle stelle

Zhang ai saluti l’Inter è di Oaktree

Zhang ai saluti, l’Inter è di Oaktree (Di giovedì 23 maggio 2024) Alla fine tutto secondo i piani: se non hai i soldi per ripagare un debito, perdi tutto. È quanto accaduto a Steven Zhang, l’ormai ex proprietario dell’Inter. Lunga vita quindi alla nuova proprietà, il fondo di investimento californiano Oaktree. L’ufficialità del passaggio di mano delle quote societarie da Zhang agli americani senza volto del fondo di private equity è arrivata ieri con un comunicato di Oaktree. Causa mancato rimborso del prestito, l’Inter è del Fondo “Dal 22 maggio 2024, fondi gestiti da Oaktree Capital Management, LP sono proprietari di FC Internazionale Milano – si legge nella nota diramata dal fondo speculativo – Ciò fa seguito al mancato rimborso del prestito triennale concesso da Oaktree alle holding dell’Inter, scaduto il 21 maggio 2024 con un saldo complessivo di circa 395 milioni di euro”.
Leggi tutta la notizia su lanotiziagiornale
Notizie su altre fonti
  • La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, martedì 21 maggio 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato.
    pianetamilan

  • Zhang potrebbe ben presto salutare l’Inter qualora non riuscisse a restituire la somma pattuita con Oaktree entro domani. Il fondo californiano è infatti pronto a subentrare alla presidenza. L’avvocato Michele La Francesca, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Inter-News.
    inter-news

  • Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al giovedì a partire dalle ore 18 in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. IN VIDEO ? Inter Chat, nuovo format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter.
    inter-news

  • Le società di calcio non sono un buon affare, l'Inter piena di debiti nessuno la vuole (The Athletic) - Al centro di tutto c'è Zhang perché l'Inter è e resta nelle sue mani '. Scrive The Athletic: 'Contrariamente a quanto affermato in Italia negli ultimi mesi, tali accordi richiedono tempo per essere ...

  • Inter, Oaktree s'è preso tutto: il futuro ma anche il passato - Nei fatti, l'Inter era di Zhang, cioè di Grand Tower, la sua società, ma i soldi per farla andare avanti erano già di Oaktree, che alla scadenza del debito ha aperto come previsto la pratica ...

Video di Tendenza
Video Zhang saluti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.