Fonte : forzazzurri di 5 mar 2024

Calzona con una frase ha ridato fiducia alla squadra | Sono certo di una cosa

Calzona con

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a forzazzurri©

Calzona con una frase ha ridato fiducia alla squadra: “Sono certo di una cosa” (Di martedì 5 marzo 2024) Corriere dello Sport – L’edizione odierna del quotidiano, in edicola oggi, … L'articolo proviene da ForzAzzurri.net.
Leggi tutta la notizia su forzazzurri
Notizie su altre fonti: calzona frase
  • la Repubblica – Raspadori uomo della provvidenza: con Calzona ritrova spazio L’edizione odierna del quotidiano, ha posto l’attenzione sul ritorno in ... (forzazzurri)

  • Novità circa il futuro di Mario Rui e il suo impiego al Napoli, l’agente svela il contenuto di un confronto con il tecnico Calzona. Una vittoria fondamentale ... (spazionapoli)

  • A Football Night programma radiofonico su 1 Station Radio, è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Mario Rui reduce da uno sfogo sul ... (ilnapolista)

  • Serie A – Abbiamo tradotto per voi questo articolo dall’ottimo sito Sport: El Nápoles ha cambiado por completo. La llegada de Francesco Calzona al conjunto ... (justcalcio)

  • Oscar Damiani, ex calciatore di Napoli e Juventus, nonché procuratore, ha parlato del match di ieri sera. Lo ha fatto a Radio CrC nel corso della trasmissione ... (terzotemponapoli)

  • Napoli, 4 marzo 2024 - Negli ultimi giorni Barcellona e Juventus si sono ritrovate spesso accostate da ragionamenti, calcoli ed elucubrazioni in merito alla ... (sport.quotidiano)

Raspadori uomo della provvidenza: con Calzona ritrova spazio: ForzAzzurri.net - la Repubblica - Raspadori uomo della provvidenza: con Calzona ritrova spazio L'edizione odierna del quotidiano, ha posto l'attenzione sul ritorno in campo ...forzazzurri

CdS – Calzona aveva una sola certezza quando è arrivato a Napoli: Il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, venendo a Napoli era consapevole della responsabilità di cui si caricava, dopo una stagione cominciata male con Garcia, e continuata peggio con Mazzarri. E’ ...ilnapolionline

Napoli, che rimpianti: bastava prendere subito Calzona...: Calzona ha lavorato a lungo con Maurizio Sarri e ha fatto parte dello staff tecnico di Luciano Spalletti nel Napoli 2021-22. Sarebbe bastato unire questi puntini, ma Aurelio De Laurentiis - che ...gazzetta

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.