Scherma | stupro di gruppo in ritiro La reazione della Federscherma

Scherma stupro

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a 361magazine©

Fonte : 361magazine
Scherma, stupro di gruppo in ritiro. La reazione della Federscherma (Di lunedì 4 marzo 2024) Stuprata 17enne Nelle ultime ore Il Messaggero ha reso noto la notizia di uno stupro di gruppo avvenuto nel mondo della schema. Una promessa 17enne del Kazan, in ritiro a Chianciano Terme è stata abusata tra il 4 e 5 agosto. La ragazza ha poi denunciato il fatto e accusato tre ragazzi. I fatti sono successi durante un ritiro della Federazione italiana dello Scherma. La schermitrice ha raccontato di essersi svegliata in stato di stordimento e con lividi. Tre ragazzi italiani sarebbero stati con lei nella notte dopo una serata passata a bere insieme. Poi la presunta vittima è stata portata prima all’ospedale di Frascati e poi al Bambin Gesù di Roma. Alla 17enne è stata somministrata la pillola del giorno dopo e poi è partita la denuncia. Tra le ipotesi quello ...
Leggi tutta la notizia su 361magazine
  • Scherma stupro

    Pubblicato il 4 Marzo, 2024 Uno stupro di gruppo durante un ritiro di giovanissimi atleti a Chianciano Terme. Vittima una 17enne schermitrice della ... (dayitalianews)

  • Scherma stupro

    Secondo l'avvocato Luciano Guidarelli, che assiste la 17enne violentata a Chianciano da tre "colleghi" della squadra di scherma italiana, la giovane sarebbe ... (fanpage)

  • Scherma stupro

    Lo stupro di gruppo si è consumato in una stanza d’albergo a Chianciano Terme. La 17enne promessa dello scherma che gareggia per l’Uzbekistan ha raccontato ... (open.online)

  • Scherma stupro

     Il caso di Stupro della campionessa di scherma minorenne è come un terremoto. Ha messo in evidenza «le falle del sistema». Il «sistema» a cui si riferisce ... (ilmattino)

  • Scherma stupro

    La FederScherma si è attivata con la magistratura in relazione alla notizia secondo cui una campionessa di Scherma di 17 anni della squadra dell’Uzbekistan ... (ilfaroonline)

  • Scherma stupro

    Uno Stupro di gruppo durante un ritiro di giovanissimi atleti a Chianciano Terme. Vittima una 17enne schermitrice della Federazione uzbeka, gli accusati sono ... (ilmessaggero)

La schermitrice stuprata, la Federazione: «collaboriamo». Ma non ferma gli accusati: Il caso di stupro della campionessa di Scherma minorenne è come un terremoto. Ha messo in evidenza «le falle del sistema». Il «sistema» a cui si riferisce il presidente della Federazione nazionale ...ilmessaggero

stupro di gruppo su una campionessa di Scherma: sotto accusa tre atleti italiani: stupro di gruppo su una campionessa di Scherma: sotto accusa tre atleti italiani. Cosa racconta la giovane su quella notte.blitzquotidiano

Campionessa di Scherma violentata a Chianciano, il legale: “Forse stordita con la droga dello stupro”: Secondo l'avvocato Luciano Guidarelli, che assiste la 17enne violentata a Chianciano da tre "colleghi" della squadra di Scherma italiana, la ...fanpage

Video di Tendenza
Video Scherma stupro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.