Milan - mese decisivo per Jovic | la verità sulla clausola e una novità a sorpresa sul futuro

Fonte : calciomercato
Milan, mese decisivo per Jovic: la verità sulla clausola e una novità a sorpresa sul futuro (Di lunedì 4 marzo 2024) Osservato speciale. Luka Jovic si gioca tanto in questo finale di stagione al Milan. L’attaccante serbo vorrebbe restare in rossonero...
Leggi tutta la notizia su calciomercato

Notizie Correlate

  • Milan mese

    Qualcuno salvi il soldato Rocchi. Che fatica la vita da designatore arbitrale in questi tempi cupi per i fischietti d'Italia. In un momento in cui la ... (liberoquotidiano)

  • Milan mese

    2024-03-02 20:19:03 Fa notizia quanto riportato poco fa da Marca a proposito del nostro calcio: L’arbitro italiano Marco Di Bello, quello era già lì durante ... (justcalcio)

  • Milan mese

    Prosegue la preparazione della Fiorentina Primavera in vista del match di Domani contro il Milan. I viola, archiviata la cinquina rifilata al Bologna, ... (sport.quotidiano)

  • Milan mese

    Il direttore di gara di Lazio-Milan è stato protagonista di una cattiva gestione della partita. I vertici arbitrali non hanno dubbi. La 27ª giornata di Serie ... (serieanews)

  • Milan mese

    La direzione di Lazio-Milan costa caro a Marco Di Bello, sospeso per la seconda volta in stagione dopo l’episodio in Juventus-Bologna. Gli errori commessi ... (napolipiu)

  • Milan mese

    Ieri l’arbitraggio della partita tra la Lazio e il Milan ha suscitato non poche polemiche. Di Bello ha espulso tre giocatori biancocelesti e, tra le ... (ilnapolista)

Milan, mese decisivo per Jovic: la verità sulla clausola e una novità a sorpresa sul futuro

Simon The Sorcerer Origins sarà a GDC, questo mese ci saranno delle novità: Noi non vediamo l'ora di partire per San Francisco e incontrare tantissime persone della community!" A Milan Games Week 2023 è stata presentata una demo giocabile di Simon The Sorcerer Origins, il ...everyeye

Arbitri anno nero, tanti errori gravi e quanti fermati: l'ultimo è Marchetti: All’Olimpico di Roma Di Bello ha funestato Lazio-Milan con un arbitraggio che gli costerà un mese di stop. Il giorno dopo all’Olimpico Grande Torino Marchetti ha condizionato la sfida estraendo per ...gazzetta

Milan Primavera, in campo oggi alle ore 16:00 contro la Fiorentina: (acMilan.com)Dopo la qualificazione ai quarti di finale di Youth League ottenuta in settimana, il Milan Primavera tornerà in campo ... Non solo Italia, però: a metà mese un nuovo imperdibile ...ilmilanista

Video di Tendenza
Video Milan mese
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.