Il Napoli non è un fuoco di paglia | dopo il Sassuolo batte anche la Juve

Napoli non

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a forzazzurri©

Fonte : forzazzurri
Il Napoli non è un fuoco di paglia, dopo il Sassuolo batte anche la Juve (Di lunedì 4 marzo 2024) La Gazzetta dello Sport – L’edizione odierna del quotidiano, ha … L'articolo proviene da ForzAzzurri.net.
Leggi tutta la notizia su forzazzurri

Notizie Correlate

  • Napoli non

    Analisi moviola di Napoli-Juve: arbitraggio discutibile di Mariani, rigore non dato su Kvara e mancate espulsioni di Cambiaso e Bremer. CALCIO NAPOLI – Nel ... (napolipiu)

  • Napoli non

    La Domenica Sportiva – Kvara, rinnovo in alto mare ma non lascerà il Napoli Il giornalista ed esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, nel corso … ... (forzazzurri)

  • Napoli non

    Il periodo non proprio positivo degli arbitri italiani continua. La moviola di Edmondo Pinna sul Corriere dello Sport non promuove con la sufficienza la ... (ilnapolista)

  • Napoli non

    Osimhen e Bremer si sono sfidati con colpi durissimi a palla lontana durante Napoli-Juventus. Un duello atavico tra i due che era andato in scena già nella ... (fanpage)

  • Napoli non

    Un secco uno-due che stende la Vecchia signora e permette al Napoli di Calzona di centrare la seconda vittoria di fila in campionato. Prima la perla di ... (ilmattino)

  • Napoli non

    Bergomi esprime un breve una sua opinione riguardo le varie differenze tra Inter, Napoli e Juventus nella stagione 2013-14. Presente a Sky Calcio Club ha ... (inter-news)

Napoli, il risveglio col Sassuolo non era un fuoco di paglia: il particolare amarcord

Zielinski bocciato in pochi minuti, i quotidiani: "Sembra abbia già la testa all'Inter": Entra male in partita Piotr Zielinski. Il centrocampista del Napoli, che a luglio si trasferirà all'Inter, non ha lasciato il segno nel match di ieri sera contro la Juventus. "Entra con sufficienza, ...tuttonapoli

Mecca critica Allegri: «Nonge fuori al primo errore, Alex Sandro in campo dopo 5 anni di nulla»: Mecca critica Allegri dopo la sconfitta di Napoli e le decisioni dell’allenatore della Juve: ecco il commento del tifoso Edoardo Mecca, sul suo profilo X ufficiale, non le manda a dire ad Allegri dopo ...juventusnews24

C21 - Chiariello: "Con la Juventus un Napoli coraggioso e che ha ritrovato gli antichi concetti smarriti": Le avversarie del Napoli sono Roma e Atalanta, non ho mai creduto nella Fiorentina, pensavo che la Lazio fosse pericolosa ed invece si è completamente sgonfiata. La Roma non era nelle previsioni con ...napolimagazine

Video di Tendenza
Video Napoli non
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.