Maddalena: “La disabilità non scade, le protesi sì. Vorremmo solo continuare a lavorare, a vivere” (Di giovedì 26 maggio 2022)
Oggi lavora in una scuola, un impiego precario purtroppo, che non è legato solo alla sua disabilità quanto piuttosto una situazione che l’accomuna a migliaia di altre persone nel nostro Paese. Ma questa è un’altra questione, forse.
Quella di Maddalena Milone, 39 anni, da Grosseto, è invece la storia di una giovane donna che ha lanciato la campagna online “La disabilità non scade” su Change.org per aggiornare la legge 104, nello specifico chiedendo protesi meno obsolete, congedi lavorativi straordinari e pensioni di invalidità adeguate. Perché? Perché appena un anno fa ha perso la gamba sinistra e sa bene di cosa si parla. Ma riavvolgiamo il nastro. E scopriamo, attraverso la sua voce, chi è questa straordinaria guerriera.
Maddalena Milone, 39 anni, cittadina di ...Leggi su luce.lanazione
Pubblicità
Luce_news : Maddalena: “La disabilità non scade, le protesi sì. Vorremmo solo continuare a lavorare, a vivere” -
Diversity Media Awards 2022: Måneskin personaggi dell'anno, premi a Soleri e Zerocalcare
... periferia Est la mattanza dei 20enni" di Maddalena Oliva Il Messaggero con "Il tempo grigio, l'... "Perché a una donna con disabilità non si pensa mai come una madre"" di Marina Cuollo The Wom con "...Motociclisti da tutta Italia e non solo a Lignano: inaugurato il Biker Fest
... in collaborazione con il Team Manocchi, ha dato la possibilità alle persone con disabilità motorie,... i consiglieri regionali Piero Mauro Zanin, Leonardo Barberio e Maddalena Spagnolo, che ringrazia ... 'La disabilità non scade', 24mila firme per l'appello online di Maddalena Milone Maremmanews
Maddalena disabilità
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Maddalena disabilità
