Incidente a Arcore Marinella Malacrida non ce l’ha fatta | morta la donna finita sotto un camion mentre era in bici

A Arcore, il 24 maggio 2025, si conclude tristemente la vicenda di Marinella Malacrida, 72 anni, deceduta dopo un grave incidente in bicicletta. La donna era rimasta ferita mercoledì scorso quando era stata investita da un camion. Purtroppo, le ferite riportate sono risultate fatali, portando alla perdita di una persona stimata nella comunità di Monza e Brianza.

Arcore (Monza e Brianza), 24 maggio 2025 – Non ce l’ha fatta Marinella Malacrida, la donna di 72 anni rimasta gravemente ferita la mattina di mercoledì 21 maggio  in un incidente stradale  ad Arcore, in provincia di Monza e Brianza. La pensionata mercoledì mattina è finita sotto a un camion mentre era in bicicletta in via Monte Rosa. L'incidente si è verificato a un incrocio, nelle vicinanze degli stabilimenti Rovagnati, intorno alle 10.30. A causa dei gravi traumi subiti, la 72enne è stata trasportata in elicottero al pronto soccorso ed è stata ricoverata in gravi condizioni al Niguarda di Milano... 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

incidente a arcore marinella malacrida non ce l ha fatta morta la donna finita sotto un camion mentre era in bici

© Ilgiorno.it - Incidente a Arcore, Marinella Malacrida non ce l’ha fatta: morta la donna finita sotto un camion mentre era in bici

Argomenti simili trattati di recente

È morta Marinella Malacrida, la donna investita in bici ad Arcore
È morta Marinella Malacrida, la donna investita in bicicletta ad Arcore. La pensionata di 72 anni, residente a La Cà, è rimasta vittima di un incidente stradale avvenuto mercoledì mattina in via Monte Rosa.

Incidente sull'A7: la motociclista vittima resta in gravi condizioni, sedata e intubata
Un grave incidente è avvenuto sull'autostrada A7, coinvolgendo una motociclista di 39 anni. Attualmente ricoverata in rianimazione al San Martino, la donna versa in condizioni critiche: è sedata e intubata.

Incidente a Torino Madonna di Campagna: scontro tra due auto all'incrocio, una resta ribaltata su un fianco
Un incidente stradale ha scosso il quartiere Madonna di Campagna a Torino, oggi, giovedì 15 maggio 2025.

Ne parlano su altre fonti

Non ce l'ha fatta la pensionata investita mercoledì in bici da un camion. 🔗Le notizie più recenti da fonti esterne

incidente arcore marinella malacrida Arcore, travolta da un camion mentre va in bici: è morta la pensionata 72enne
Come scrive mbnews.it: Nonostante i tentativi disperati dei medici, la donna si è spenta due giorni dopo lo schianto. La sua morte ha sconvolto la comunità arcorese, dove era molto conosciuta e stimata.