Non ce l' ha fatta la donna investita a Monticello | Rossana Righi è morta in ospedale

Non ce l’ha fatta Rossana Righi, la donna di 79 anni investita a Monticello Brianza. Le sue ferite risultavano troppo gravi e, dopo l’incidente avvenuto sul pomeriggio di ieri lungo la Sp54, è deceduta in ospedale. La tragedia ha scosso la comunità locale, ancora sconvolta dalla perdita della donna, molto conosciuta e amata nella zona.

Purtroppo non ce l'ha fatta: è morta in ospedale Rossana Righi, la donna investita da un'auto a Monticello Brianza. Troppo gravi le ferite nell'incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri, martedì 20 maggio, lungo la Sp54, a pochi passi da casa. La donna aveva 79 anni ed era molto. 🔗Leggi su Leccotoday.it

non ce l ha fatta la donna investita a monticello rossana righi è morta in ospedale

© Leccotoday.it - Non ce l'ha fatta la donna investita a Monticello: Rossana Righi è morta in ospedale

Contenuti che potrebbero interessarti

“Il suo bimbo non ce l’ha fatta”. Lutto tremendo per la famosa: il figlio di 3 anni morto così in casa
Una tragica perdita scuote la vita della famosa influencer: il suo bambino di soli 3 anni è deceduto improvvisamente in casa.

Cristian Centi Calabrese non ce l’ha fatta: l’appello della mamma, il messaggio di Simone Inzaghi
Cristian Centi, 16enne calabrese di Silvi, non ce l'ha fatta dopo l'incidente stradale avvenuto nella notte tra 11 e 12 maggio.

Amici 24, vince Daniele Doria: il ballerino sbaraglia la concorrenza di TrigNO: “È un momento magico e a mio fratello dico: ce l’abbiamo fatta!”
Daniele Doria si aggiudica la ventiquattresima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, dimostrando talento e determinazione.

Su questo argomento da altre fonti

non ce ha fattaOtranto, l’81enne Mariateresa Parata non ce l’ha fatta: è stata sparata alla testa dal marito suicida
Lo riporta msn.com: Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ...

Palermo, non ce l’ha fatta l’uomo investito da uno scooter
Da livesicilia.it: PALERMO-Non ce l’ha fatta l’uomo che stanotte è stato investito da uno scooter in via Buonriposo, all’incrocio con via Oreto a Palermo. Salvatore Aliotta, 71 anni, è deceduto nel reparto ...

non ce ha fattaClair Obscur a quanto pare in Giappone non ce l'ha fatta
Secondo msn.com: Clair Obscur: Expedition 33 non decolla in Giappone, ma resta un trionfo globale. L'RPG di Sandfall non sembra aver fatto breccia nei giocatori nipponici.