Il popolo di Vannacci | Immigrati mai risorse Distruggono lo stato sociale
Il generale Roberto Vannacci, nel suo primo evento da vicesegretario, esprime un'opinione controversa: secondo lui, gli immigrati, regolari o irregolari, minacciano il patrimonio dello stato sociale italiano, sostenendo che i flussi migratori dovrebbero essere diminuiti, ignorando i potenziali benefici dell’integrazione e della diversità.
di Mario Ferrari "Gli immigrati non sono una risorsa per il nostro Paese, anzi distruggono quel poco di stato sociale rimasto. Regolari o irregolari, i flussi migratori vanno abbassati". Non usa mezzi termini il generala Roberto Vannacci, ospite a Pisa nel suo primo evento da vicesegretario nazionale della Lega. Circa 250 persone si sono presentate, sfidando la bufera e i lungarni bloccati per il Giro d’Italia, ad ascoltare il convegno dell’europarlamentare del Carroccio che ha parlato per circa due ore, intervistato dal giornalista di 50Canale Francesco Ippolito, in una sala piena. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Il popolo di Vannacci: "Immigrati mai risorse. Distruggono lo stato sociale"
Altri articoli sullo stesso argomento
Lega, Zaia: “Vannacci vice di Salvini? Rispetto sue scelte, io legato a istanze del popolo”
Luca Zaia commenta l'eventuale nomina di Roberto Vannacci a vicesegretario della Lega, sottolineando che, sebbene la scelta spetti al segretario, lui rimane saldamente ancorato alle istanze del popolo.
Remigration Summit, a Gallarate la convention di estrema destra sul rimpatrio di immigrati irregolari, Vannacci: "Porterò battaglia a Bruxelles"
Il Remigration Summit 2025 a Gallarate, organizzato da estremisti di destra, ha suscitato reazioni contrastanti: il Pd condanna l’evento, mentre Salvini difende la libertà di riunione.
Remigration Summit, a Gallarate la convention di estrema destra sul rimpatrio di immigrati irregolari, Vannacci: "Porterò battaglia a Bruxelles"
Il Remigration Summit 2025 a Gallarate ha attirato reazioni contrastanti: il PD condanna l’evento, definendolo inaccettabile, mentre Salvini respinge l’idea di vietarlo, affermando che non siamo in Unione Sovietica.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Lo show di Roberto Vannacci: tra cosacchi, immigrati e le “utopie” della sinistra
Secondo newsmondo.it: Il generale Vannacci infiamma Genova: attacchi alla sinistra, critiche al riarmo Ue e allarme immigrazione clandestina. Dopo la stoccata alla sinistra sul luogo di sepoltura di Papa Francesco, il ...
Lo show di Roberto Vannacci: tra cosacchi, immigrati e le “utopie” della sinistra
Riporta msn.com: Il generale Vannacci infiamma Genova: attacchi alla sinistra, critiche al riarmo Ue e allarme immigrazione clandestina. Dopo la stoccata alla sinistra sul luogo di sepoltura di Papa Francesco ...
Vannacci: "Il MES è una trappola. Bruxelles vuole il commissariamento economico dell'Italia"
Segnala affaritaliani.it: Bruxelles continua a insistere affinché l'Italia ratifichi questo meccanismo, ignorando completamente la sovranità nazionale e la volontà del popolo italiano che si è già inequivocabilmente ...