Trump si scaglia contro Beyoncé | Pagata da Kamala Harris 11 milioni È illegale

La guerra tra Donald Trump e alcune celebri figure dello spettacolo, come Beyoncé, si infiamma ancora una volta. Il presidente ha accusato la cantante di essere stata pagata 11 milioni di dollari da Kamala Harris, definendolo illegale. Uno scontro che riflette le tensioni crescenti tra politica e celebrità nella scena americana odierna.

La guerra interna tra Donald Trump e alcune delle più popolari celebrità americane sembra non aver fine: il presidente degli Stati Uniti si è infatti scagliato contro. 🔗Leggi su Ilmessaggero.it

trump si scaglia contro beyoncé pagata da kamala harris 11 milioni è illegale

© Ilmessaggero.it - Trump si scaglia contro Beyoncé: «Pagata da Kamala Harris 11 milioni. È illegale»

Potrebbe interessarti su Zazoom

Bruce Springsteen si scaglia contro Donald Trump e i suoi: «Perseguitano chi fa uso del diritto alla libertà di parola e si schierano coi dittatori»
Bruce Springsteen ha lanciato un forte attacco a Donald Trump durante il concerto di apertura del suo tour europeo "Land of Hope and Dreams" al Co-op Live di Manchester.

Usa: Trump contro Springsteen, Beyoncé e Bono, ‘pagati per sostenere Harris’
Il 19 maggio a Milano, Donald Trump critica Bruce Springsteen, Beyoncé, Oprah Winfrey e Bono, accusandoli di aver ricevuto pagamenti illeciti per sostenere la campagna di Kamala Harris.

Cannes - Trump contro 'The Apprentice': Film diffamatorio - non deve vedere la luce
Spettacoli - "Faremo causa contro le sfacciate affermazioni da parte di questi presunti autori cinematografici".