Papa Francesco morto il dolore di Russell Crowe | Giornata triste per i fedeli
(Adnkronos) – Russell Crowe si unisce al dolore dei fedeli per la morte di Papa Francesco. L'attore neozelandese ha condiviso sul suo profilo social un ultimo saluto rivolto al Pontefice, scomparso oggi, lunedì 21 aprile, all'età di 88 anni. Russell Crowe, l'attore Premio Oscar nel 2001, ha condiviso su X una foto di Roma, in . Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”. 🔗 Leggi su .com
Morto Papa Francesco, il dolore di Lino Banfi: «Ho perso il mio fratello minore». La poesia composta pochi giorni fa - Il dolore di Lino Banfi per la scomparsa di Papa Francesco è profondo e autentico. Un legame speciale, nato negli anni e diventato sempre ... (msn.com)
Morto Papa Francesco, l'addio del mondo dello spettacolo: da Mara Venier a Gianni Morandi - Papa Francesco è sempre stato una figura trasversale, in grado di conquistare sia la figura più istituzionale del mondo della religione fino a personaggi che fanno parte del mondo ... (msn.com)
Addio a Papa Francesco, “ipotesi ictus. Non è morto per crisi respiratoria”. Scattano le prime misure di sicurezza a Roma - Il cardinale Kevin Farrell ha annunciato stamattina alle 10 con dolore la morte di Papa Francesco, con queste parole: “Carissimi fratelli e sorelle, con profondo dolore devo annunciare la morte di nos ... (ilfattoquotidiano.it)