Messina a rischio fallimento Siracusano invoca l' intervento di Sciotto
Mentre si attendono mosse ufficiali dall'Aad sul futuro del Messina, arriva un nuovo Sos indirizzato a Pietro Sciotto. A lanciarlo è la deputata di Forza Italia Matilde Siracusano."Il calcio professionistico non può sparire da Messina. Le istituzioni - amministrazione comunale in testa - si.
Leggi su Messinatoday.it

Messinatoday.it - Messina a rischio fallimento, Siracusano invoca l'intervento di Sciotto
- Messina a rischio fallimento, Siracusano invoca l'intervento di Sciotto
- Messina, caos societario e rischio penalizzazione
- Acr Messina verso il fallimento, incontro dal notaio Magno: la speranza è il ritorno delle quote a Sciotto
- Messina, la situazione è grave ma non è seria. Lo spettro del fallimento e le preoccupazioni della FIGC
- Il futuro prossimo del Messina, dal fallimento del Deinze a chi farà mercato
- Messina, situazione disperata: Sciotto eviterà la penalizzazione?
-
Repubblica: “Messina penalizzato, ma l’incubo è il fallimento” - Un futuro sempre più incerto Il futuro del Messina resta avvolto nell’incertezza. Senza garanzie economiche reali, con la minaccia di una penalizzazione in classifica e con una proprietà che non ha ... (goalsicilia.it)
-
Repubblica: “Acr Messina a rischio fallimento” - L’Acr Messina, senza una reale svolta societaria, potrebbe sprofondare in un nuovo baratro, gettando nel caos un club storico che da anni lotta tra crisi finanziarie e gestioni discutibili. La ... (goalsicilia.it)
-
Repubblica: “Messina vicino al fallimento” - Il Messina vive uno dei momenti più delicati della sua storia recente. Mentre il nuovo presidente Stefano Alaimo continua a rassicurare tifosi e città, il CEO dell’Aad Invest Group, Doudou Ciss, sembr ... (ilovepalermocalcio.com)
Video Messina rischio