Distruggono il distributore automatico di una tabaccheria e rubano 400 euro | denunciati due minori
ANCONA- Sono stati denunciati i due minorenni, autori del furto con scasso ai danni di una tabaccheria di Piazza Cavour. I fatti risalgono allo scorso ottobre. La proprietaria dell’attività commerciale, arrivata la mattina per aprire il negozio, si era accorta che il distributore automatico di.
Leggi su Anconatoday.it

Anconatoday.it - Distruggono il distributore automatico di una tabaccheria e rubano 400 euro: denunciati due minori
- Distruggono il distributore automatico di una tabaccheria e rubano 400 euro: denunciati due minori
- Cava de' Tirreni, tentato furto in una tabaccheria del centro. Furto riuscito, invece, in un'abitazione a Sant'Anna
-
Furto con scasso al distributore automatico di una tabaccheria - Due minorenni sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Ancona dai Carabinieri della Stazione di Ancona Centro per un furto con scasso messo a segno in ... (ansa.it)
- Tivoli, esplosione in una tabaccheria: distributore fatto saltare dai ladri fuggiti in moto - Avevano puntato una tabaccheria di Villa Adriana, nella periferia di Tivoli due uomini a volto coperto che per aprirlo e svuotarlo, hanno provocato l’esplosione di un distributore automatico di ... (canaledieci.it)
- Giovani assaltano tabaccheria a Grosseto: «Fra’, come mi gasa rapinare» - Poco dopo le 4 del mattino di ieri, 21 gennaio, ripresi dalle telecamere due giovanissimi arrivano a piedi in via Cadorna, passano accanto al distributore automatico della tabaccheria Acerra. (msn.com)
Video Distruggono distributore