Sofia Goggia contro Jannik Sinner | Io ho rispetto per le istituzioni è inconcepibile rifiutare un invito di Mattarella al Quirinale
L’assenza di Jannik Sinner alla cerimonia al Quirinale per celebrare i successi del tennis italiano aveva già sollevato diverse polemiche. Spazzate via però dalle parole del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ma anche dallo show al Colle di Matteo Berrettini e dalla sua battuta rivolta proprio a Sinner. Ora invece a criticare il comportamento di Sinner è una collega sportiva, la campionessa di sci Sofia Goggia: “L’invito è un motivo di orgoglio immenso e, per come vivo io, non è nemmeno lontanamente concepibile pensare a un rifiuto“, la bordata della 32enne bergamasca consegnata a un’intervista a Repubblica.Sinner ha deciso di non andare al Quirinale ufficialmente per un “affaticamento sportivo” diagnosticato dai medici: solo tre giorni prima aveva vinto gli Australian Open a Melbourne, il suo terzo Slam in carriera.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Sofia Goggia contro Jannik Sinner: “Io ho rispetto per le istituzioni, è inconcepibile rifiutare un invito di Mattarella al Quirinale”
- Sofia Goggia contro Jannik Sinner: “Io ho rispetto per le istituzioni, è inconcepibile rifiutare un…
- Sofia Goggia a valanga contro Sinner su Mattarella e il Quirinale: ecco cosa ha detto. E sulle aspettative per lei, Brignone e Jannik: “In Italia cultura da bar sport”
- Sofia Goggia sul rifiuto di Sinner di andare da Mattarella: "Nemmeno lontanamente concepibile"
- Sofia Goggia senza filtri, no ai figli (per ora) e stoccata a Sinner. La proposta choc a Fiorello: “Ci sguazzo”
- Jannik Sinner, Sofia Goggia sul caso doping: "È capitato anche a me, ma il medico mi ha fermata"
- Australian Open, Sinner verso la finale con Zverev: i messaggi di Brignone, Antonelli, Jacobs e Ibrahimovic
-
Sofia Goggia senza filtri, no ai figli (per ora) e stoccata a Sinner. La proposta choc a Fiorello: “Ci sguazzo” - La sciatrice azzurra, che continua a stupire con il suo straordinario talento, si è raccontata rivelando anche alcuni tratti inediti di vita e carriera. (libero.it)
-
Sofia Goggia sul rifiuto di Sinner di andare da Mattarella: “Nemmeno lontanamente concepibile” - Sofia Goggia non avrebbe mai detto no all'invito del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, come fatto da Jannik Sinner: "Per come vivo io ... (msn.com)
-
Goggia a valanga su Sinner: “Non è concepibile rifiutare l’invito del Presidente della Repubblica” - Goggia: "Io ci sarei andata. La rivalità con Brignone? In Italia c'è una cultura sportiva retrograda, da bar sport" ... (dire.it)
Video Sofia Goggia