Arriva la nuova telecamera che fa multe grazie all’AI | come funziona
A volte, le piccole realtà provinciali italiane riescono a anticipare le grandi città grazie a decisioni audaci, che un tempo passavano inosservate ma oggi si diffondono rapidamente grazie ai social media. È il caso di Agliana, un comune di circa 18 mila abitanti situato tra Pistoia e Prato, dove l’Amministrazione locale ha scelto di installare una telecamera innovativa. Questo dispositivo, che sfrutta l’intelligenza artificiale, è progettato per rilevare chi utilizza il cellulare mentre guida o chi non indossa la cintura di sicurezza. La telecamera, denominata ‘Mobile Phone & Seat Belt Detection’, è capace di individuare prontamente i trasgressori.Leggi anche: Sorelline muoiono insieme, una accanto all’altra: tragedia immensa, erano giovanissimeAlta DefinizioneIl sistema funziona sia di giorno che di notte e, posizionato in un punto elevato, riesce a catturare immagini e video dei veicoli in movimento.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Arriva la nuova telecamera che fa multe grazie all’AI: come funziona
- Nuova telecamera fa multe automatiche a chi usa smartphone in auto
- Arriva la nuova telecamera anti smartphone alla guida: ecco come funziona
- Pistoia, ad Agliana arriva la super telecamera "anti-smartphone"
- GoPro lancia le nuove action cam HERO13 Black e HERO
- A Roma arriva “Cerbero”, l’intelligenza artificiale che può fare le multe
- A Monza arriva la telecamera super tecnologica per "pizzicare" chi abbandona i rifiuti
-
Arriva la telecamera anti-smartphone alla guida: funziona con l'intelligenza artificiale - Ad Agliana, l’Amministrazione Comunale ha installato il sofisticato sistema, dotato di I.A., che rileva quanti utilizzano il cellulare alla guida o stanno viaggiando senza indossare le cinture di sicu ... (msn.com)
-
Nuova telecamera fa multe automatiche a chi usa smartphone in auto - Ad Agliana arriva il dispositivo che rileva infrazioni come l’uso dello smartphone e cinture non allacciate: piovono multe ... (105.net)
- Arriva la nuova telecamera anti smartphone alla guida: ecco come funziona - Il Seatbelt and Phone Detector è stato introdotto nel comune di Agliana, in provincia di Pistoia. È il primo comune in Toscana ad averlo installato. Il sistema è già in funzione in via ... (informazione.it)
Video Arriva nuova