Sci alpino Alex Vinatzer | Ho perso il ritmo mi aspettavo di meglio
Nessun italiano nella top-10 dello slalom di Schladming, prova valida per la Coppa del Mondo di sci alpino andata in scena in notturna sulla mitica pista Planai. Il migliore azzurro in terra austriaca è stato Alex Vinatzer, 12mo con un ritardo di 1.64 dal norvegese Timon Haugan dopo aver recuperato quattro posizioni rispetto alla prima manche. Tobias Kastlunger si è invece fermato in 22ma posizione a 3.28, appena davanti a Stefano Gross (23mo a 3.46).Alex Vinatzer ha analizzato la propria prestazione attraverso i canali federali: “Sono partito abbastanza male e ho perso il ritmo. Dal ripido in poi, non ho neppure sciato male. Mi aspettavo comunque qualcosa di meglio. Mi preparerò per la prossima”. Era l’ultima prova tra i pali stretti prima dei Mondiali di Saalbach, che ci terranno compagnia nella prima metà del mese di febbraio.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Sci alpino, Alex Vinatzer: “Ho perso il ritmo, mi aspettavo di meglio”
- Sci alpino, Slalom Schladming in diretta: vince Haugan davanti a Feller e Gstrein. Vinatzer 12°
- Haugan rovina la festa austriaca a Schladming. Vinatzer a ridosso della Top-10
- Vinatzer è 12/o nella Night Race di Schladming. Vittoria ad Haugan
- Linus Strasser davanti nello slalom notturno dopo la prima manche, Alex Vinatzer lontano dal podio
- Sci Alpino: Coppa del Mondo maschile 2024/25 - Alex Vinatzer riporta l'Italia sul podio in Slalom - Video
- Sci, Haugan vince slalom speciale di Schladming, Feller secondo
-
Sci alpino, Alex Vinatzer: “Ho perso il ritmo, mi aspettavo di meglio” - Nessun italiano nella top-10 dello slalom di Schladming, prova valida per la Coppa del Mondo di sci alpino andata in scena in notturna sulla mitica pista ... (oasport.it)
-
Sci alpino, Slalom Schladming in diretta: prima manche, Strasser davanti a Haugan, male Kristoffersen. Vinatzer cerca un altro podio - Dopo il secondo posto a Kitzbuhel, l'azzurro Alex Vinatzer cerca un'altra giornata gloriosa. Reduci dalla doppietta nel gigante di ieri, Alexander Steen Olsen ed Henrik Kristoffersen vanno a caccia di ... (corriere.it)
-
Sci, la Norvegia fa doppietta a Schladming: vince anche lo slalom con Haugan - Gepa Atomic - Alex Vinatzer E' Timon Haugan il vincitore dello slalom in notturna di Schladming. Il 28 enne norvegese, al terzo trionfo in Coppa del mondo, ha battuto la coppia austriaca formata da Ma ... (informazione.it)
Video Sci alpino