Inzaghi si gode Lautaro | Non ero preoccupato La risposta sul colpo Zalewski | VIDEO CM IT
L’Inter travolge il Monaco e stacca il biglietto per gli ottavi di Champions League: le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro nella zona mista del MeazzaL’Inter, trascinata da un superlativo Lautaro Martinez, strapazza il Monaco ed è l’unica italiana a conquistare il pass diretto per gli ottavi di Champions League senza passare dai playoff.Simone Inzaghi in zona mista – Calciomercato.itI nerazzurri fanno festa a San Siro, anche se il tabellone per la fase a eliminazione diretta riserva diversi ostacoli alla squadra di Simone Inzaghi, con il rischio di incrociare ad esempio Milan o Juventus al prossimo turno: “Ho a disposizione un grande gruppo, che ha fatto un grandissimo percorso. Siamo arrivati secondi a pari punti con Barcellona e Arsenal. Non era semplice entrare tra le prime otto: diverse squadre importanti sono rimaste fuori e c’era il rischio di avere questo tipo di tabellone”, sottolinea il tecnico dell’Inter nella zona mista di San Siro.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Inzaghi si gode Lautaro: “Non ero preoccupato”. La risposta sul colpo Zalewski | VIDEO CM.IT
- Inzaghi si gode Lautaro: “Non ero preoccupato”. La risposta sul colpo Zalewski | VIDEO CM.IT
- Inter, questo non è il vero Lautaro: Inzaghi si accontenta, la paura dei tifosi
- Inzaghi si gode la vittoria, il clean sheet e Lautaro Martinez: "Nei cinque più forti del mondo"
- Cagliari-Inter, Inzaghi: "Lautaro si è tolto un peso, non sarà mai un problema. la seconda stella resterà per sempre"
- Inzaghi: "Partita da squadra matura. A Lautaro ho detto di star sereno, i gol arriveranno"
- Inzaghi si gode l’Inter: “Con la Dea non c’è stata partita…”
-
Inzaghi si gode Lautaro: “Non ero preoccupato”. La risposta sul colpo Zalewski | VIDEO CM.IT - Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, è intervenuto in zona mista dopo la vittoria per 3-0 in Champions League contro il Monaco ... (calciomercato.it)
-
Inzaghi in mixed : "Lautaro o Asllani il rigorista di oggi. Top8? Un grandissimo percorso" - Missione compiuta per Simone Inzaghi che, dopo aver ottenuto il pass per gli ottavi di finale di Champions League, si è presentato nella mixed zone per condividere le proprie ... (msn.com)
-
Inter-Monaco 3-0: tris di Lautaro Martinez che aggancia Mazzola, Inzaghi vola agli ottavi di Champions - A San Siro tripletta del capitano che eguaglia il record di una leggenda del club, i nerazzurri chiudono il maxi-girone al quarto posto: tutti i dettagli ... (msn.com)
Video Inzaghi gode