La regista Silvia Luzi | Con ’Luce’ cose reali che non sempre sono vere
C’è grande attesa e tanta curiosità per la proiezione del film ‘Luce’ in programma questa sera alle ore 20.30 al Multiplex delle Stelle. Una dei registi è infatti l’ascolana Silvia Luzi, alla sua opera seconda assieme a Luca Bellino, e che questa sera assisterà alla proiezione in anteprima regionale. "Mi piaceva partire dalla mia Ascoli – ha ammesso Silvia Luzi – sono venuta via dalle Cento Torri ai tempi dell’Università, ma sono molto legata a questa terra dove vive la mia famiglia e dove sono i miei amici. Anzi, devo ammettere che ho anche un po’ di ansia a presentare il mio lavoro ad Ascoli perché com’è accaduto per la mia prima pellicola, ‘Cratere’ al Cinema Piceno in collaborazione con il Cinecircolo di Don Giampiero Cinelli, mi sento sempre sotto esame. Saranno comunque tre proiezioni: questa sera al Multiplex dove poi il film rimarrà anche nei giorni a seguire e domani e venerdì mattina all’Odeon alla presenza di oltre 600 studenti delle scuole superiori.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - La regista Silvia Luzi: "Con ’Luce’ cose reali che non sempre sono vere"
- La regista Silvia Luzi: "Con ’Luce’ cose reali che non sempre sono vere"
- LUCE, il nuovo film della regista marchigiana Silvia Luzi esce nelle sale italiane. Anteprima regionale il 29 gennaio al Multiplex Delle Stelle di Ascoli Piceno
- Dopo il successo di Locarno, la regista ascolana Silvia Luzi presenta il film “Luce” diretto con Luca Bellino
- ''Luce'', il film della regista Silvia Luzi in anteprima regionale ad Ascoli Piceno
- “Luce”, sogno ad occhi aperti. Dopo il successo a Locarno, la pellicola di Luzi e Bellino in anteprima domani
- Luce, un film che è un sogno lucido, con una grande regia di Silvia Luzi e Luca Bellino. Al cinema dal 23 gennaio
-
“Luce”, sogno ad occhi aperti. Dopo il successo a Locarno, la pellicola di Luzi e Bellino in anteprima domani sera ad Ascoli - Sarà Ascoli ad inaugurare il tour marchigiano legato alle proiezioni di Luce, il nuovo film diretto da Silvia Luzi, regista che, a sette anni dalla ... (msn.com)
-
''Luce'', il film della regista Silvia Luzi in anteprima regionale ad Ascoli Piceno - Inizierà proprio dalla provincia di Ascoli Piceno il tour marchigiano del film LUCE, l'atteso nuovo film della regista ascolana Silvia Luzi, che da giovedì 30 gennaio sarà stabilmente in cartellone al ... (picenotime.it)
- “Luce“, i registi e l’attrice a Spoleto e Perugia - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video regista Silvia