Il Siena prepara la gara con Seravezza Bianchi e Lollo infortunati rebus ’Gallo’

Dopo la vittoria contro il Ghiviborgo, sofferta quanto pesante, il Siena ha ripreso ieri pomeriggio gli allenamenti in vista della prossima partita contro il Seravezza Pozzi, in programma domenica alle 14,30 nell’impianto in provincia di Lucca. La sessione di ieri al campo Bertoni dell’Acquacalda è iniziata con un lavoro fisico per tutta la squadra per poi passare ad una serie di esercizi di possesso palla tecnico tattici. La giornata si è poi conclusa con la partitella di fine allenamento. Sempre ieri sono stati resi noti dal club bianconero gli esiti degli accertamenti a cui gli infortunati erano stati sottoposti. Lorenzo Lollo dopo essere stato sottoposto ad esami diagnostici, ha riscontrato una lesione di primo grado del soleo destro. Per il regista ex Carpi e Triestina quindi ancora un periodo ai box dopo essere rientrato, per qualche minuto, dieci giorni fa a Civita Castellana e purtroppo essersi fermato di nuovo.
Il Siena prepara la gara con Seravezza  Bianchi e Lollo infortunati rebus ’Gallo’

Sport.quotidiano.net - Il Siena prepara la gara con Seravezza. Bianchi e Lollo infortunati, rebus ’Gallo’

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Il Siena prepara la gara con Seravezza. Bianchi e Lollo infortunati, rebus ’Gallo’
  • Becattini: "Cambiamo passo fuori casa"
  • La Pianese non dorme al “Buon Riposo”: tris al Seravezza, ma l’Arezzo rimane a +2
  • siena prepara gara seravezzaIl Siena resta al quinto posto in solitaria. Domenica risiko con Seravezza Pozzi - Una vittoria sofferta e, come si dice, per questo ancora più bella. Un 1-0 (il risultato più ‘gettonato’, quest’anno) ... (lanazione.it)
  • Il calendario. Gara con Ghiviborgo. Poi trasferta ostica con Seravezza Pozzi - Le tre gare accompagneranno Bianchi e compagni alla grande sfida: il 16 febbraio l’Ardenza ospiterà il derby Livorno-Siena. Una partita da non fallire, non tanto per velleità di classifica (i ... (sport.quotidiano.net)
  • Campionati dilettanti. Il Seravezza prepara la supersfida. Camaiore nella tana della capolista - A Ponte a Egola fischia Francesco Raciti di Siena, coadiuvato da Carlo Maria Angelici di Valdarno e Daniele Vicari di Lucca. Promozione (21ª). Riposa il Pietrasanta ed è rinviata la gara del ... (msn.com)

Video Siena prepara