L’attesa Oggi l’Alma può tornare ai fanesi

Potrebbe essere Oggi il "D-day" del passaggio di proprietà dell’Alma Juventus Fano 1906 da Salvatore Guida alla cordata di personaggi che fanno capo all’imprenditore fanese Teodosio Auspici. Il condizionale in questi casi è d’obbligo perché il trasferimento delle quote non è lineare visto che ci sarebbe in atto un pignoramento da parte dell’ex proprietario Mario Russo per il mancato pagamento del corrispettivo e dunque i nuovi proprietari sarebbero chiamati a liquidare sia l’attuale presidente Salvatore Guida per quanto attiene ai beni di sua proprietà, sia l’ex presidente Mario Russo per il valore delle quote societarie. Sul piatto poi c’è la situazione debitoria del club granata, sulla cui cifra totale si rincorrono, negli ambienti sportivi fanesi, le voci più fantasiose tanto che si parla del classico pozzo di San Patrizio dove c’è il rischio, insomma, che non si veda mai la fine.
L’attesa Oggi l’Alma può tornare ai fanesi

Sport.quotidiano.net - L’attesa Oggi l’Alma può tornare ai fanesi

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • L’attesa Oggi l’Alma può tornare ai fanesi
  • Timor Leste. Suor Alma racconta l’attesa per Francesco: “Ci sarà simbolicamente l’assalto al Papa, ma la fede qui resta molto acerba”
  • Il Fano si prepara al sintetico. L’Alma chiede i danni al Comune
  • Alma Juventus-Jesina-Fano Calcio, si scoprono le carte: calcio marchigiano in attesa
  • Alma. I luoghi sono memoria, radici, punti di vista
  • Usa 2024: l'attesa nel quartier generale di Harris raccontata dall'inviato del TgLa7
  • attesa oggi alma puoL’attesa Oggi l’Alma può tornare ai fanesi - Atteso l’annuncio del passaggio di quote alla cordata dell’imprenditore Teodosio Auspici. Il nodo dei debiti con Inps e giocatori ... (sport.quotidiano.net)

Video L’attesa Oggi