Calciomercato Roma Shomurodov verso il Venezia | la formula dell’operazione
Il mese di gennaio si avvia verso la sua conclusione e con esso anche la sessione di Calciomercato. La Roma dovrà approfittare degli ultimi giorni a disposizione per mettere a segno alcuni colpi, non solo in entrata, ma anche in uscita. Dopo aver accolto Rensch e Gollini, la squadra giallorossa si starebbe preparando a dire addio anche ad uno dei suoi attaccanti, ovvero Eldor Shomurodov. Il calciatore in questa prima parte della stagione non ha convinto particolarmente, tanto da non riuscire a trovare granché spazio anche sotto la guida di Claudio Ranieri, andando a collezionare 15 presenze in totale tra tutte le competizioni della Roma fino a questo momento. Per questo motivo, Ghisolfi e dirigenza avrebbero deciso di aprire le porte al Venezia, interessata al calciatore uzbeko per sostituire Pohjanpalo in partenza verso il Palermo.
Leggi su Pronosticipremium.com

Pronosticipremium.com - Calciomercato Roma, Shomurodov verso il Venezia: la formula dell’operazione
- Calciomercato Roma News/ Paredes e Shomurodov verso l’addio, Balerdi nuovo obiettivo (24 gennaio 2025)
- Calciomercato Roma - Shomurodov verso il Venezia: chiusura entro domenica
- Roma, Shomurodov verso il Venezia: affare in chiusura per sbloccare il vice Dovbyk
- Calciomercato Roma: Shomurodov verso il Venezia, accordo vicino per il post Pohjanpalo
- Pohjanpalo verso il Palermo, il Venezia cerca un sostituto: il più vicino è Shomurodov
- Calciomercato Roma, si muove il mercato: vicine due uscite
-
Calciomercato Roma News/ Paredes e Shomurodov verso l’addio, Balerdi nuovo obiettivo (24 gennaio 2025) - Il calciomercato Roma è pronto a salutare Eldor Shomurodov e Leandro Paredes, per il prossimo anno occhi su Leonardo Balerdi ... (ilsussidiario.net)
-
Calciomercato Venezia: Shomurodov nel mirino, Pohjanpalo verso l’addio - Joel Pohjanpalo sembra destinato a scendere di un gradino nella gerarchia calcistica tricolore passando al Palermo. Il Venezia, però, per assicurarsi il suo sostituto, avrebbe già tirato fuori dal cil ... (msn.com)
-
Addio Roma con sei mesi di ritardo: scatta l’effetto domino - Calciomercato Roma, addio con sei medi di ritardo. L'effetto domino scatta in maniera immediata. C'è anche la data della firma sul contratto ... (asromalive.it)
Video Calciomercato Roma