Tante telefonate anonime la donna maltrattata e umiliata denuncia alla polizia
Siena, 24 gennaio 2025 – Lei non c’era. La donna-coraggio che ha denunciato i maltrattamenti del marito, con cui è rimasta sposata solo pochi mesi, era rappresentata però dal suo avvocato Manfredi Biotti. Non c’è stata infatti l’attesa sentenza su un caso particolarmente delicato che è salito alla ribalta della cronaca nazionale, finendo persino su ’Storie Italiane’, Rai1. Quello di una donna senese di 41 anni che ha subito il comportamento aggressivo dell’uomo a cui, seppure solo formalmente, risulta ancora legata. E che l’avrebbe, secondo l’accusa e stando a quanto da lei denunciato, persino spinta nella cuccia del cane, a quattro zampe. Costringendola a camminare in strada in slip e canottiera. umiliata, insomma. Ferita. L’ex marito doveva essere in aula ieri per raccontare la sua versione dei fatti, prima della discussione del caso con rito abbreviato.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - “Tante telefonate anonime”, la donna maltrattata e umiliata denuncia alla polizia
- Cinisello Balsamo, la donna vittima di revenge porn: «Telefonate anonime, macchina sfasciata, volantini. Ho speso tremila euro per un detective privato»
- «Sua figlia è grave», ma era una truffa. Raffica di chiamate ieri in città e provincia per estorcere denaro
- Gagliano del Capo, gelosie tra due donne per uomo. Minacce, liti e tutti in tribunale
- Milano, la vittima di revenge porn e stalking: "Dopo tante denunce ho assunto un investigatore"
- Cagliari, il semolino misterioso e la raffica di telefonate minatorie: "Manuela Murgia uccisa e buttata come un sacco"
- Imparare a difendersi e reagire al cyberstalking: trama, recensione e scopo di Ti dico un segreto? su Netflix
Video Tante telefonate