The Brutalist | chi è Brady Corbet il regista dell’anno nominato agli Oscar
Dagli esordi come attore in Thirteen e Mysterious Skin al debutto da regista sulle orme di Michael Haneke, fino al successo di The Brutalist: ripercorriamo la carriera di Brady Corbet. Dieci anni fa, nella serata di chiusura della Mostra del Cinema di Venezia 2015, un ragazzo di ventisette anni, emozionatissimo e incredulo, stringeva tra le mani ben due trofei: il premio come miglior regista della sezione Orizzonti e il Leone del Futuro per la miglior opera prima. Il ragazzo in questione era Brady Corbet, originario di Scottsdale, in Arizona: volto solare e paffuto, sguardo limpido, aria e look da all-American boy e il tenero imbarazzo della persona catapultata di colpo al centro dell'attenzione. Eppure, chi aveva avuto l'occasione di vedere il primo film da lui diretto non aveva difficoltà a .
Leggi su Movieplayer.it

Movieplayer.it - The Brutalist: chi è Brady Corbet, il regista dell’anno (nominato agli Oscar)
- Il film The Brutalist tra le polemiche, il montatore ammette di aver utilizzato l’IA per la perfomance di Adrien Brody
- The Brutalist, scoppia la polemica: "Il film ha usato l'AI"
- The Brutalist e l’IA: gli Oscar sono a rischio per il film di Brady Corbet? Cosa succede
- The Brutalist, tra amore, guerra e architettura. La recensione del film con Adrien Brody
- The Brutalist, recensione del film che si prepara a fare incetta di nomination agli Oscar
- "The brutalist", il film di Brady Corbet con Adrien Brody nelle sale il 30 gennaio
- The Brutalist: chi è Brady Corbet, il regista dell’anno (nominato agli Oscar) - Dagli esordi come attore in Thirteen e Mysterious Skin al debutto da regista sulle orme di Michael Haneke, fino al successo di The Brutalist: ripercorriamo la carriera di Brady Corbet. (movieplayer.it)
-
The Brutalist, recensione del film che si prepara a fare incetta di nomination agli Oscar - La pellicola arriva sul grande schermo dopo aver vinto il Leone d’argento per la miglior regia alla Mostra del Cinema di Venezia. (rtl.it)
-
Perché The Brutalist insegna che l’intelligenza artificiale può essere un’alleata per il cinema - A che punto siamo sull'utilizzo dell'intelligenza artificiale nel cinema? A quello segnato dal film The Brutalist, con l'uso di Respeecher per rendere ... (msn.com)
Video The Brutalist