Weah a Sportitalia | Col Club Brugge partita difficile ma non un passo indietro Vlahovic? Voglio dire una cosa su di lui

di Redazione JuventusNews24Weah a Sportitalia: le dichiarazioni dell’esterno della Juventus dopo la sfida di ieri in Champions League contro il Club BruggeTimothy Weah è intervenuto ai microfoni di Sportitalia dopo il match di ieri sera tra Club Brugge e Juventus. Di seguito le sue dichiarazioni.partita – «Era difficile per noi, una partita difficile contro una buona squadra. Dobbiamo continuare a lavorare bene verso la sfida contro il Napoli. Il calcio è così, dobbiamo giocare contro il Benfica e vedremo. passo indietro? No, è negativo ma dobbiamo continuare così, lavorare così, allenarci tutti insieme e migliorare»NAPOLI – «partita difficile perchè loro hanno molta fiducia, dobbiamo giocare una partita aggressiva e con qualità, non è facile ma ci proveremo»OBIETTIVI – «Vogliamo vincere ogni partita e dobbiamo continuare a lavorare insieme come una famiglia»CONTINUITÀ – «Per noi è importante, lo so che in questo momento abbiamo fatto tanti pareggi ma dobbiamo continuare a lavorare fino alla fine con ragazzi anche molto giovani»SENZA Vlahovic – «È un giocatore molto importante per noi, per lui ora è un momento un po’ difficile ma il calcio è così e lui è un giocatore incredibile»Leggi su Juventusnews24.
Weah a Sportitalia |  Col Club Brugge partita difficile ma non un passo indietro  Vlahovic? Voglio dire una cosa su di lui

Juventusnews24.com - Weah a Sportitalia: «Col Club Brugge partita difficile ma non un passo indietro. Vlahovic? Voglio dire una cosa su di lui»

Leggi su Juventusnews24.com
  • Weah: «Partita difficile ma non un passo indietro»
  • VIDEO – Weah commenta il pareggio della Juventus a Bruges
  • Juventus-Milan 2-0, Mbangula e Weah mandano ko Conceicao
  • Sportitalia - Due cambi nella Juve rispetto alla gara col City
  • Juventus, operazione Club Brugge: Motta prepara la ricetta della continuità
  • Juventus, stasera c’è il Club Brugge. Le possibili scelte di Motta
  • Weah, il gol al Milan risolve il paradosso di papà George: bianconero nel DNA. Bianconero sulla pelle - Il rossonero sulla pelle. Il bianconero nel DNA. È questo, in un certo senso, il paradosso calcistico vissuto nel corso dei suoi cinque anni in Italia da George Weah. Attaccante iconico e simbolo di ... (sport.virgilio.it)
  • weah a sportitalia colGeorge Weah: "Non è il miglior calciatore del mondo, ma si è allenato per diventarlo" - L'ex campione liberiano del Milan George Weah ha scritto pagine indelebili della storia del calcio mondiale. Nel corso di un'intervista rilasciata un po' di tempo fa alla Gazzetta dello Sport ... (msn.com)
Video Weah Sportitalia