Va in ospedale per forti dolori alla pancia poi scopre di essere incinta e partorisce

Una storia folle quella che ha avuto luogo nel salernitano, dove una ragazza di 20 anni residente a Tramonti si è recata in ospedale per forti dolori allo stomaco, convinta di essere vittima di un’intossicazione alimentare, per poi scoprire con suo enorme stupore di essere incinta. Per quanto possa sembrare surreale questa vicenda, in realtà episodi del genere sono molto più frequenti di quanto si possa pensare. Solo pochi giorni fa è successa la stessa cosa ad una donna nel lucchese, che ha partorito in casa senza avere alcuna idea di essere incinta.La corsa in ospedaleLa ragazza avvertiva da diverse ore un forte dolore allo stomaco, così si è recata al presidio medico di Castiglione di Ravello. I medici hanno compreso che non si trattava di un semplice mal di pancia e hanno così consultato uno specialista in ginecologia.
Leggi su Dayitalianews.com
  • In ospedale con forti dolori al fianco, per i medici è una colica: 39enne muore poco dopo, aperta inchiesta
  • Va al pronto soccorso di Avola con dolori allo stomaco, il foglio di uscita: “Dimesso paziente…
  • Va in ospedale con dolori atroci, i medici scoprono che ha un tubo di gel nel retto. E lui scappa
  • Corre in ospedale per un dolore al petto. Dimesso dopo 4 ore, torna a casa e muore
  • Francesca Carocci va in ospedale con forti dolori al petto ma viene mandata a casa con un antidolorifico: l'at
  • Lecce, bimba di 8 anni va in ospedale per dolori al ventre. Il padre: «È caduta». Ma i medici scoprono altro: «È stata infibulata»
  • Va in ospedale per forti dolori addominali, poi la scoperta scioccante: «Tumore rarissimo, un caso su un milione». L'intervento salvavita - Da tempo soffriva di dolori fortissimi agli addominali ... è andato al pronto soccorso dell'Ospedale dei Castelli, ad Ariccia (Roma): lì la scoperta scioccante, un raro tumore, di quelli ... (msn.com)
  • Agrigento, va in ospedale per forti dolori alla schiena e viene dimessa: muore 24 ore dopo - Dramma a Canicattì, in provincia di Agrigento, dove una donna è morta dopo essere stata dimessa dall’ospedale. La 60enne si sarebbe recata al pronto soccorso dell’ospedale Barone Lombardo lamentando ... (occhionotizie.it)
  • In ospedale con forti dolori al fianco, per i medici è una colica: 39enne muore poco dopo, aperta inchiesta - Era arrivata in ospedale lamentando forti dolori al fianco sinistro e nausea. Ma i medici l’hanno dimessa sospettando si trattasse di una colica renale. Il giorno dopo le sue condizioni sono ... (msn.com)
Video ospedale per