Minori senza riparo telefoni muti L’unico a rispondere è don Giusto
Per due ore, in piena notte, il centralinista dei carabinieri ha cercato qualcuno che fosse disposto ad accogliere due ragazzi minorenni finiti in mezzo alla strada, in pieno inverno, che necessitavano di un riparo. Ma alla fine, L’unico che ha risposto al telefono, incurante dell’ora tardissima, è stato Don Giusto Della Valle. L’unico che, come accade sempre, gli ha aperto le porte e ha consentito di risolvere un problema noto, che si ripete con grande frequenza. Lo stesso Don Giusto a cui vengono contestate presunte irregolarità, anche di poco conto, nella gestione degli spazi della parrocchia, o nelle iniziative di raccolta fondi. L’ultimo episodio risale a domenica scorsa, quando la Polizia Locale di Como si è presentata al Teatro di Rebbio per una ispezione sulle misure antincendio, mentre era in corso lo spettacolo benefico dedicato a Fabrizio De Andrè, sfociata in una sanzione a carico del sacerdote.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Minori senza riparo, telefoni muti. L’unico a rispondere è don Giusto
- Minori senza riparo, telefoni muti. L’unico a rispondere è don Giusto
- Cyberbullismo. La guardia va tenuta alta
- La Sicilia rompe più telefoni e occhio a scattarsi le foto sui social. Le statistiche di riparazione del 2023 di WeFix
- Gaza: Come Aiutare | MSF
- Instagram, gli aggiornamenti per riconoscere i bambini e metterli al riparo dai rischi
- "Vietato passare": il report di Msf sui soprusi contro i migranti alla frontiera franco-italiana
-
Minori senza riparo, telefoni muti. L’unico a rispondere è don Giusto - Per ore in piena notte i carabinieri hanno cercato una sistemazione per due ragazzini finiti in mezzo a una strada ... (ilgiorno.it)
Video Minori senza