Sangiustese grande reazione Domani i Portuali

Una prova di carattere e una grande reazione hanno caratterizzato la prestazione della Sangiustese che non si è lasciata abbattere dal micidiale uno-due dell’Osimana, ribaltando il risultato e strappando i tre punti. "Lo 0-2 – osserva Luigi Giandomenico, tecnico della Sangiustese – avrebbe potuto abbattere chiunque, invece i ragazzi sono stati bravi a reagire e a credere nell’impresa, forti anche di quanto fatto vedere fino a quel momento". La Sangiustese era partita con il piede giusto. "Avremmo potuto fare gol con Grassi e avevamo preso due pali: abbiamo fatto una buona prova in cui non abbiamo rischiato tanto se non nel finale quando Rossi ha neutralizzato la conclusione di Alessandroni, però prima avremmo potuto chiudere la partita avendo avuto le occasioni per farlo". L’Osimana si era portata sul doppio vantaggio grazie a due evidenti errori della retroguardia rossoblù.
 Sangiustese grande reazione   Domani i Portuali

Ilrestodelcarlino.it - "Sangiustese, grande reazione". Domani i Portuali

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il derby/1. La Sangiustese riceve la capolista. Trillini: "Ci giochiamo tantissimo» - Ma adesso c’è da voltare pagina perché il presente impone una reazione ... Sangiustese è obbligata a imprimere un’altra marcia al suo cammino, ed ecco che la gara di oggi riveste una grande ... (msn.com)
  • Sangiustese in emergenza: infortuni e squalifiche contro Fabriano Cerreto - L’emergenza continua in casa Sangiustese, l’allenatore Luigi Giandomenico deve ancora fare fronte a una serie di infortuni e a due squalificati. In altre parole, la squadra è contata nel ... (msn.com)

Video Sangiustese grande