Tom Holland confessa di essersi costruito un imbarazzante santuario di Funko Pop

Tom Holland confessa di essersi costruito un “imbarazzante ” “santuario” di Funko PopNel corso di un’intervista, Tom Holland ha confessato di essersi costruito un piccolo santuario con le action figure e i Funko Pop del suo personaggio, Spider-Man/Peter Parker, in casa.La cosa in realtà non è stata voluta o almeno consapevole, dal momento che, come spiega nella clip diventata virale, Holland ha semplicemente comprato tutti i Funko Pop che lo raffiguravano, perché li trova molto belli, e il risultato è stato una specie di piccolo tempio auto celebrativo, che l’attore si è sbrigato a eliminare appena si è reso conto dell’effetto “imbarazzante“, come lui stesso ha dichiarato. “Ho dovuto liberarmene perché era piuttosto imbarazzante, quindi sono in un armadio, ma li adoro.”Il momento d’oro di Tom HollandTrai nomi più in vista di Hollywood, sia per il suo ruolo di Spider-Man che per la sua relazione con Zendaya, Tom Holland sta vivendo un periodo artistico molto interessante, dal momento che sta tornando al teatro, dove ha recitato nel ruolo del protagonista in un allestimento di Romeo e Giulietta, ma sta anche ampliando il suo raggio d’azione come interprete.
Leggi su Cinefilos.it
  • Zendaya e Tom Holland si sposano, la proposta di matrimonio intima
  • Come Tom Holland ha cambiato vita smettendo di bere alcolici
  • Tom Holland confessa: "Ero schiavo dell'alcol"
  • Spider-Man – Marisa Tomei parla del personaggio di Zia May
  • The Crowded Room: Chi è Adam e che fine ha fatto davvero?
  • Giacomo Poretti confessa: «Ho avuto il coronavirus, sono pronto a donare il plasma per aiutare chi sta male»
  • tom holland confessa essersiSpider-Man, una vecchia intervista di Tom Holland diventa virale sui social in queste ore - Scoprite l'intervista di Tom Holland di qualche tempo fa che, per qualche ragione, è tornata virale in queste ore. (cinema.everyeye.it)
  • Tom Holland confessa: Non ho la più pallida idea di cosa tratti il prossimo film di Nolan! - Tom Holland sarà una delle tante star del cast del nuovo film di Christopher Nolan, ma a quanto pare l'attore di Spider-Man e Uncharted non ha ancora la minima idea di cosa parlerà il misterioso ... (cinema.everyeye.it)
  • tom holland confessa essersiSpider-Man, Tom Holland parla dell'infortunio dopo un salto all'indietro: "Per settimane non ho potuto ridere" - Tom Holland racconta dell’infortunio in famiglia provocato da un salto all’indietro sperimentato tante volte sul set di Spider-Man. (comingsoon.it)

Video Tom Holland