Papa Francesco battezza 21 bambini nella Cappella Sistina
ROMA (ITALPRESS) – “E’ importante che i bimbi stiano bene. Se hanno fame allattateli, in modo che non piangano. Se hanno caldo cambiateli. Ma che siano a loro agio, perchè oggi comandano loro. E noi dobbiamo servirli con il sacramento, con le preghiere”. Così Papa Francesco si è rivolto ai genitori di 21 neonati, a cui stamane, durante la messa nella Cappella Sistina, in Vaticano, ha amministrato il sacramento del battesimo. “Oggi, ciascuno di voi, genitori, e la Chiesa stessa dà il dono più grande, il dono della fede, ai bambini”, ha sottolineato il Santo Padre.– foto Ipa agency – (ITALPRESS).L'articolo Papa Francesco battezza 21 bambini nella Cappella Sistina proviene da Ildenaro.it.Leggi su Ildenaro.it
- Papa Francesco battezza 21 bambini nella Cappella Sistina: "Crescano nella fede"
- Papa Francesco battezza 21 bambini nella Cappella Sistina
- Papa Francesco battezza 21 bambini nella Cappella Sistina
- Papa Francesco battezza 21 bambini nella Cappella Sistina: "Crescano nella fede"
- Papa Francesco battezza nella Cappella Sistina
- Papa Francesco battezza 21 bambini: “Il dono grande della fede ai bambini”
-
Papa Francesco battezza 21 bambini: “Il dono grande della fede ai bambini” - Nella festa del Battesimo del Signore Papa Francesco come da tradizione amministra il sacramento dell’iniziazione cristiana ad alcuni neonati nella suggestiva cornice della Cappella Sistina ... (msn.com)
-
Papa Francesco battezza 21 bambini nella Cappella Sistina. Ai genitori: "Se hanno fame allattateli" - Oggi anno, nel giorno in cui la Chiesa celebra il Battesimo del Signore, il Pontefice amministra alcuni battesimi. Di solito si tratta di figli di dipendenti vaticani ... (msn.com)
-
Papa Francesco battezza 21 bambini nella Cappella Sistina - Ultim'ora su ticinonotizie.it ROMA (ITALPRESS) – “E’ importante che i bimbi stiano bene. Se hanno fame allattateli, in modo che non piangano. Se hanno caldo cambiateli. Ma che siano a loro agio, perch ... (ticinonotizie.it)
Video Papa Francesco