Corner stop alla stazione Sarà il punto informativo per i cittadini stranieri
MONTOPOLIUn Corner stop alla stazione di San Romano per far conoscere ai cittadini stranieri i servizi del territorio. Il progetto sperimentale della Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa ha preso avvio ieri mattina alla presenza della sindaca Linda Vanni, della vicesindaca Irene Cavallini e dell’assessora alle nuove cittadinanze Kendra Fiumanò. Un mercoledì ogni due, negli orari di maggior affluenza, nel piazzale della stazione ci Sarà la presenza di un’operatrice che fornirà informazioni e indicazioni sui servizi gratuiti dedicati ai cittadini stranieri. "Siamo felici di poter ospitare questo punto informativo qui – hanno detto Linda Vanni, Irene Cavallini e Kendra Fiumanò – sappiamo che la stazione di San Romano è un importante punto di snodo per le tante persone che ogni giorno si muovono per andare a lavorare nei comuni limitrofi.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Corner stop alla stazione. Sarà il punto informativo per i cittadini stranieri
- Corner stop alla stazione. Sarà il punto informativo per i cittadini stranieri
- Un punto informativo su tutti i servizi del territorio: alla stazione di San Romano debutta il 'Corner Stop'
- Nasce il nuovo punto informazioni per stranieri
- Montopoli, alla stazione di San Romano un punto informativo per i cittadini stranieri per far conoscere i servizi sul territorio
- Un punto informativo per cittadini stranieri: a San Romano il 'Corner stop'
- Monza, Pedemontana ferma il Besanino: bus navetta durante i lavori
-
Un punto informativo per cittadini stranieri: a San Romano il 'Corner stop' - Arriva il 'Corner Stop' a San Romano, alla stazione. Nel comune di Montopoli in Val d'Arno nasce un punto informativo per i cittadini e le cittadine ... (gonews.it)
Video Corner stop