Basanisi Greselin e Maldonado La Pistoiese ha scelto la qualità

Secondo urrà di fila, terzo nelle quattro gare sotto la gestione Villa e una classifica che pian piano inizia a farsi meno grigia. Sono queste alcune delle buone sensazioni con cui la Pistoiese ha cominciato la settimana all’indomani della vittoria sul campo della Zenith Prato. Un match, quello del Lungobisenzio terminato col punteggio di 1-3, in cui la squadra arancione ha dato segnali positivi sia sul piano della condizione atletica che su quello delle trame di gioco. C’è comunque da dire che di fronte c’era un’avversaria che, numeri alla mano, non rappresentava un ostacolo insormontabile, ma la quale in fin dei conti non ha mai mollato la presa, provando anche a rientrare in partita con un finale tutto cuore e intensità. La Pistoiese dal canto proprio è stata brava ad incanalare il match già dai primi minuti, trovando poi altre due reti che hanno chiuso anticipatamente la contesa.
Basanisi Greselin e Maldonado  La Pistoiese ha scelto la qualità

Lanazione.it - Basanisi, Greselin e Maldonado. La Pistoiese ha scelto la qualità

Leggi su Lanazione.it
  • Basanisi, Greselin e Maldonado. La Pistoiese ha scelto la qualità
  • Sorriso Pistoiese, ci pensa Pinzauti
  • La Pistoiese torna a vincere in trasferta: 3-1 alla Zenith Prato
  • La Pistoiese vince al LungoBisenzio
  • La Zenith viene superata in casa dalla Pistoiese: finisce 1-3
  • Serie D, gir. D. La Pistoiese batte lo Zenith Prato: 3 a 1 per gli orange
  • Polvani e Accardi due riferimenti assoluti. Basanisi e Greselin comandano in mediana - CECCHINI 6 Non troppo reattivo sul rasoterra di Cellai, si riscatta nel recupero su Fiaschi. MAZZEI 6 Dei tre dietro ... (msn.com)
  • San Marino, primo k.o. per Biagioni: sorride la Pistoiese (1-0) - PISTOIESE (3-5-2): Cecchini – Mazzei, Polvani, Accardi – Diodato (43' st Cuomo), Basanisi (25' st Grilli), Maldonado (35' st Larhrib), Greselin, Maloku ... (altarimini.it)
  • basanisi greselin maldonado pistoieseZenith Prato ancora ko: la Pistoiese si impone 3-1 al Lungobisenzio - Gli arancioni chiudono il primo tempo in doppio vantaggio grazie ai gol di Basanisi e Maloku. Nella ripresa Sparacello cala il tris, prima della rete della bandiera di Cellai per i padroni di casa ... (msn.com)
Video Basanisi Greselin