Fonte : justcalcio di 26 mag 2024

Athletic Bilbao-Siviglia (domenica 19 maggio 2024 ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronosticiRaul...

Atletico | Raúl García dice addio al calcio

Atletico: Raúl García dice addio al calcio (Di domenica 26 maggio 2024) 2024-05-25 21:32:03 Non si placano le voci a seguito dell’ultima notizia. Senza troppi giri di parole, andiamo subito al dunque: Raúl García ha detto addio al calcio a Vallecas. Il navarrese è entrato in campo all’inizio del secondo tempo per sostituire Villalibre e ha avuto l’opportunità di giocare i suoi ultimi minuti in Prima Divisione. Il Navarrese Appende gli scarpini al chiodo a 37 anni e con 609 partite nella Liga e più di 800 da professionista in tutte le competizioni. Quello di Zizur Se ne va come il terzo giocatore con il maggior numero di partite nella storia del torneo, dietro alla prima posizione condivisa da Zubizarreta e Joaquín con 622 partite ciascuno. Il portiere ha giocato con l’Athletic, il Barcellona e il Valencia, mentre l’esterno ha giocato con il Betis, il Valencia e il Málaga.
Leggi tutta la notizia su justcalcio
Notizie su altre fonti
  • Il matrimonio tra Rudi Garcia e il Napoli non ha mai portato gli effetti sperati. A distanza di alcuni mesi, emergono aggiornamenti in merito all’esperienza in Campania.  Arrivato nell’estate 2023, il compito di Rudi Garcia era quello di raccogliere la pesante eredità di Luciano Spalletti.
    spazionapoli

  • 2024-04-15 19:03:53 Cari lettori di JustCalcio.com, vi proponiamo questa news sulla Liga spagnola appena arrivata in redazione: Ral Garça hha annunciato lunedì che questa sarà la sua ultima stagione come calciatore. L’attaccante dell’Athletic (37 anni) Ha radunato i compagni in palestra da Lezama per trasmettere loro la decisione.
    justcalcio

  • Il Bayern punta davvero su Kompany: 12 milioni al Burnley (Athletic) - Il Bayern Monaco non lo vuole allenare proprio nessuno (Bild) Dopo l'annuncio dell'addio di Tuchel al Bayern Monaco, la dirigenza si è messa al lavoro per trovare il suo possibile sostituto. Di nomi ... ilnapolista

  • Thiago Motta oggi saluta il Bologna. La rivoluzione Juve può iniziare - La scelta è stata fatta dall'artefice di questo miracolo sportivo e il contratto in scadenza a giugno agevola l'addio: così la partita di domani sera a Genova sarà l'ultima sulla panchina bolognese ... lastampa

Video di Tendenza
Video Atletico Raúl
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.