Fonte : ilnapolista di 23 mag 2024

Moratti svela la telefonata con Steven Zhang: è il racconto di una lotta strenua per tenersi l'Inter

Moratti | L’Inter non sarà la priorità di Oaktree non è per forza una qualità disporre di un grande patrimonio

Moratti: «L’Inter non sarà la priorità di Oaktree, non è per forza una qualità disporre di un grande patrimonio» (Di giovedì 23 maggio 2024) L’ex presidente delL’Inter Massimo Moratti intervistato al Corriere della Sera sulla nuova proprietà americana Oaktree dei nerazzurri. Moratti: «L’Inter non sarà la priorità di Oaktree, non è per forza una qualità disporre di un grande patrimonio» «Sono riuscito a parlare con Steven Zhang. Si è detto dispiaciuto, parecchio dispiaciuto. Avevo raccontato fin da subito che si tratta di un ragazzo perbene, intelligente, serio; alla guida delL’Inter è cresciuto diventando un vero presidente. Oltre ai trofei che ha portato e ai soldi investiti. Tanti. Non dimentichiamolo». Moratti, lei sa più di tutti che nel tifoso domina l’egoismo. Sicché, per buona pace della famiglia cinese, con i doverosi ringraziamenti e la doverosa stima, adesso ci si interroga su Oaktree.
Leggi tutta la notizia su ilnapolista
Notizie su altre fonti
  • Le parole di Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, sul cambio di proprietà e sui dubbi sul fondo Oaktree Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha commentato il passaggio di proprietà dei nerazzurri da Zhang al fondo americano Oaktree.
    calcionews24

  • Le parole di Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, sul passaggio di proprietà dei nerazzurri. I dettagli Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha parlato a calciomercato.com del passaggio di proprietà dei nerazzurri.
    calcionews24

  • "Dal 22 maggio 2024, fondi gestiti da Oaktree Capital Management, LP sono proprietari di FC Internazionale Milano Ciò fa seguito al mancato rimborso del prestito triennale concesso da Oaktree alle holding dell'Inter, scaduto il 21 maggio 2024 con un saldo complessivo di circa 395 milioni di euro".
    liberoquotidiano

  • Moratti: "L'Inter non sarà la priorità di Oaktree, non è per forza una qualità disporre di un grande patrimonio" - ... Massimo Moratti L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti intervistato al Corriere della Sera sulla nuova proprietà americana Oaktree dei nerazzurri. Moratti: "L'Inter non sarà la priorità di ...

  • Inter, Oaktree s'è preso tutto: il futuro ma anche il passato - Intanto, il debito era lievitato fino a 395 milioni, lo dice Oaktree che parla per la prima volta ufficialmente attraverso il comunicato in cui ufficializza di ... che, come dice Massimo Moratti, "Zhang ...

Video di Tendenza
Video Moratti L’Inter
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.