Fonte : ilnapolista di 20 apr 2024

Infantino contro agenti e intermediari: «Invito i governi e i legislatori a unirsi a noi» - ilNapolista

Infantino contro agenti e intermediari | Invito i governi e i legislatori a unirsi a noi

Infantino contro agenti e intermediari: «Invito i governi e i legislatori a unirsi a noi» (Di sabato 20 aprile 2024) Il presidente della Fifa, Gianni Infantino, su Instagram attacca agenti ed intermediari, colpevoli di sottrare denaro al mondo del calcio. Infantino assicura che, nonostante gli agenti stiano lottando contro i regolamenti della Fifa, continueranno a cercare delle soluzioni per porre rimedio a questa soluzione. Infantino: «La Premier hanno speso quasi 500 milioni tra intermediari e agenti» Il post di Infantino su Instagram: “La scorsa settimana è stato annunciato che i club inglesi della Premier League hanno speso quasi 500 milioni di euro in canoni ad intermediari e agenti dal 1° febbraio 2023 al 1° febbraio 2024. La maggior parte di questi soldi sta lasciando il calcio. Nello stesso periodo, i club inglesi hanno pagato meno di 30 milioni di euro ai club che hanno allenato e sviluppato i giocatori firmati dall’estero.
Leggi tutta la notizia su ilnapolista
Notizie su altre fonti
  • Il mondo del calcio è alla ricerca di una soluzione per ‘abbattere’ definitivamente il problema del razzismo. In Serie A si è scatenato un vero e proprio caos con riferimento all’episodio di Udine ... (calcioweb.eu)

  • Chissà se a Gianni Infantino l’hanno detto che Udine è una città “cosmopolita” e che allo stadio a urlare frasi razziste a Maignan erano solo in cinque o sei. Perché il Presidente della Fifa ... (ilnapolista)

Video di Tendenza
Video Infantino contro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.