Fonte : fanpage di 5 mar 2024

Lotito vuole chiedere i danni per i torti arbitrali alla Lazio | “Vigilo sul rispetto delle regole”

Lotito vuole

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Lotito vuole chiedere i danni per i torti arbitrali alla Lazio: “Vigilo sul rispetto delle regole” (Di martedì 5 marzo 2024) In caso di mancata qualificazione della Lazio alla prossima Champions Lotito agirà per vie legali: pronto un esposto contro i torti arbitrali subiti dalla sua squadra in questa stagione. .
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti
  • Toni Damascelli sul Giornale riassume la giornata di Serie A. Tra le ottime prove di Napoli e Bologna, rispettivamente contro Juventus e Atalanta, c’è stata ... (ilnapolista)

  • Ancora strascichi dopo Lazio-Milan: l’AIA infatti non ha gradito le parole di Claudio Lotito e chiede più rispetto per gli arbitri Venerdì sera il Milan ha ... (dailymilan)

  • Lotito vuole agire per vie legali. Il presidente della Lazio è convinto ci sia una sorta di complotto contro di lui e per colpirlo si danneggia la Lazio. Per ... (ilnapolista)

  • Il presidente della Lazio e senatore di Forza Italia Claudio Lotito vuole fare causa alla Federazione Italiana Giuoco Calcio. «Lei ha mai visto una società ... (open.online)

  • Claudio Lotito promette battaglia alla FIGC e annuncia pubblicamente l'intenzione espressa dalla Serie A: "Gli faremo causa". L'idea è quella di creare un ... (fanpage)

  • “Alla vigilia di due match importanti, con il Milan ed il Bayern Monaco, qualcuno vuole minare la serenità della squadra e dell’ambiente”. Lo dicono all’Ansa ... (sportface)

Politici e vip spiati, Lotito chiede di essere ascoltato dai pm di Roma in merito all'indagine su Gravina: Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, chiede di essere ascoltato dai pm di Roma in merito all'indagine avviata mesi fa dopo una segnalazione della Dna e che ha ad oggetto ...ilmessaggero

Lazio, Lotito studia la prossima mossa dopo il match contro il Milan: La designazione dello sloveno Vincic non è un buon presagio. Lotito, però, non vuole fasciarsi la testa in anticipo: c'è una partita da giocare e un'altra impresa da compiere. Ai posteri l'ardua ...cittaceleste

FIGC, dossieraggio su Gravina: Lotito già ascoltato: La riflessione si pone nel tentativo di capire chi voglia creare un danno al Presidente della FIGC ... a dicembre 2023, anche Claudio Lotito, il presidente della Lazio e senatore di Forza Italia.lalaziosiamonoi

Video di Tendenza
Video Lotito vuole
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.