Fonte : ilgiorno di 5 mar 2024

Dal controllo in strada alla scoperta dell’arsenale | nei guai un 52enne del Gratosoglio

Dal controllo in strada alla scoperta dell’arsenale: nei guai un 52enne del Gratosoglio (Di martedì 5 marzo 2024) Milano, 5 marzo 2024 – Un arsenale in casa. Forse l'uomo, italiano di 52 anni, non avrebbe mai immaginato che la polizia potesse scoprirlo. E invece, da un semplice controllo in strada, i poliziotti motociclisti delle Nibbio sono approdati nel suo alloggio di Gratosoglio scoprendo il suo "tesoro" e sequestrandolo. Tutto è cominciato poco dopo le 17 di ieri, lunedì 4 marzo, in via Costantino Baroni, quando l'uomo, con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, in particolare per percosse e lesioni, è stato fermato per un controllo in strada: nella sua auto gli agenti hanno trovato un coltello a serramanico. Subito dopo la polizia ha quindi deciso di perquisire casa sua dove ha trovato una pistola revolver a tamburo - poi sottoposta a perizia - con sei proiettili calibro 21 e altri 15 proiettili.
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Notizie su altre fonti
  • Roma, 1 mar. (Adnkronos) – La sordità è una pandemia silenziosa. Così è stata denominata oggi nel corso dell?iniziativa al Senato organizzata in occasione ... (calcioweb.eu)

  • Roma, 1 mar. (Adnkronos) - La sordità è una pandemia silenziosa. Così è stata denominata oggi nel corso dell'iniziativa al Senato organizzata in occasione ... (liberoquotidiano)

  • Si dovrà fare luce sulle cause che hanno portato alla morte di Davide Checchia. Il 45enne si era recato al pronto soccorso dell’ospedale San Pio da ... (tpi)

  • Si era recato al pronto soccorso dell?ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto il 20 febbraio per una copiosa presenza di sangue e dopo vari accertamenti era ... (leggo)

  • Pubblicato il 28 Febbraio, 2024 Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un Incidente nel Salento. Un ragazzo di appena 20 anni è stato ... (dayitalianews)

  • Milano – L’ha tradito l’odore, subito percepito dagli agenti, dei cannabinoidi che trasportava a bordo della sua auto: un etto abbondante di hashish oltre a ... (ilgiorno)

  • Fermato in auto con cinquanta grammi di droga: arrestato un trentottenne: I militari, insospettiti dalla presenza del giovane, hanno proceduto a un controllo di polizia, e a seguito di perquisizione personale e veicolare, hanno trovato trentacinque grammi di sostanza ...ciociariaoggi

  • Commissione Politiche economiche approva relazione della giunta su petizione popolare: “Nessun problema per il rigassificatore di Ravenna”: “Il rigassificatore di Ravenna è una delle opere più controllate d’Italia ... “Questa petizione è molto complessa dal punto di vista tecnico, invece io la legge da un punto di vista politico: dobbiamo ...ravennanotizie

  • Dal controllo in strada alla scoperta dell’arsenale: nei guai un 52enne del Gratosoglio: L’uomo aveva in auto un coltello a serramanico che ha insospettito la polizia. Nel suo appartamento aveva diverse armi, tra cui alcune balestre ...ilgiorno

Video di Tendenza
Video Dal controllo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.