Fonte : laprimapagina di 5 mar 2024

Castrolibero CS – Un Premio al Merito per Ricordare il Prof Aldo Cannata

Castrolibero Premio

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a laprimapagina©

Castrolibero (CS) – Un Premio al Merito per Ricordare il Prof Aldo Cannata (Di martedì 5 marzo 2024) Previste Borse di Studio a studenti e studentesse più meritevoli dell’IISS “Valentini-Majorana” di Castrolibero (CS), prestigiosa realtà scolastica del cosentino, cui il Prof. Aldo Cannata è stato apprezzato e stimato Dirigente scolastico. Per onorare la memoria del Prof. Aldo Cannata, Presilano-celichese, calabrese illustre, scomparso prematuramente ( correva l’anno 2009), già Dirigente dell’Istituto Istruzione Superiore “Valentini-Majorana” di Castrolibero (CS), s’è realizzato un significativo e collegiale momento sinergico tra Istituzione Scolastica, il Comune di Castrolibero, che, allo stimato e apprezzato Prof. Cannata, ha dedicato una strada cittadina, la Famiglia Cannata (rappresentata dalle figlie Rosy e Flavia) e la Meritoria  e attiva A.N.D.E. Cosenza (Associazione Nazionale Donne Elettrici), rappresentata da una delegazione, guidata dalla Presidente Giovanna Giulia Bergantin, presente anche la Vice Presidente, Wanda Lombardi.
Leggi tutta la notizia su laprimapagina
Notizie su altre fonti
  •   Previste Borse di Studio a studenti e studentesse più meritevoli dell’IISS “Valentini-Majorana” di Castrolibero (CS), prestigiosa realtà scolastica del ... (laprimapagina)

Castrolibero (CS) – Un Premio al Merito per Ricordare il Prof Aldo CANNATA: Previste Borse di Studio a studenti e studentesse più meritevoli dell’IISS “Valentini-Majorana” di Castrolibero (CS), prestigiosa ... e lungimirante dirigente scolastico, un aspetto premiante di ...laprimapagina

Video di Tendenza
Video Castrolibero Premio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.