Nuoto | Thomas Ceccon rientra a Riccione I 100 sl sono un obiettivo concreto

Nuoto Thomas

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a oasport©

Fonte : oasport
Nuoto, Thomas Ceccon rientra a Riccione. I 100 sl sono un obiettivo concreto (Di lunedì 4 marzo 2024) E’ iscritto a tante gare, Thomas Ceccon, ai campionati italiani di Riccione ma il pensiero al momento è solo su una, i 100 stile libero. Ottenuta la qualificazione per i 100 dorso a novembre, il campione veneto ora deve dimostrare di poter valere il secondo slot nella gara individuale più attesa. Manuel Frigo a Doha aveva colto la qualificazione anche per la gara olimpica ed è lì, in attesa di giudizio ma il messaggio è stato chiaro: si aspettano grandi cose da Thomas Ceccon che questa manifestazione ha avuto il tempo di prepararla, anche se l’infortunio alla mano gli ha tolto qualche giorno di lavoro. Scendere in vasca per puntare quantomeno alla finale dei 100 stile libero significa avere come obiettivo un 47”7, forse anche qualcosa di meno. Ceccon il frazione di ...
Leggi tutta la notizia su oasport
  • Nuoto Thomas

    Thomas Ceccon è stato uno dei grandi assenti nei Mondiali 2024 di Nuoto in vasca lunga che si sono disputati a Doha (Qatar) dall’11 al 18 febbraio. Il ... (oasport)

  • Nuoto Thomas

    Prima David Popovici, poi Pan Zhanle, in mezzo Kyle Chalmers, Maxime Grousset, Matt Richards, il coreano Hwang. Un vero padrone, a oggi, i 100 stile libero ... (oasport)

  • Nuoto Thomas

    Dal momento in cui ha toccato la piastra nella finale dei 100 dorso al Mondiali di Budapest un anno e mezzo fa stabilendo il nuovo record del mondo, Thomas ... (oasport)

  • Nuoto Thomas

    A meno di un mese dagli europei in vasca corta andati in scena in Romania, per il Nuoto internazionale è già tempo di pensare ai prossimi Mondiali, in ... (sportface)

  • Nuoto Thomas

    Una presa di posizione molto chiara. Come è noto, lo scorso 7 dicembre il CIO ha aperto agli atleti russi e bielorussi, dando loro modo di competere alle ... (oasport)

  • Nuoto Thomas

    Riflessioni in corso per Thomas Ceccon. Gli Europei di Nuoto in vasca corta a Otopeni (Romania) non sono stati come sperava il campione veneto. La rassegna ... (oasport)

Nuoto, Riccione crocevia della stagione olimpica! Primaverili con vista su Parigi: Se il Mondiale a febbraio a tanti appassionati del Nuoto è apparso alquanto strano, un Campionato Italiano Assoluto primaverile a Riccione a meno di tre settimane dal Mondiale con il palio le carte pe ...oasport

Calendario Campionati Italiani Nuoto 2024: programma 5-9 marzo a Riccione, orari, tv, streaming: Dal 5 al 9 marzo, andranno in scena i Campionati italiani di Nuoto in vasca lunga a Riccione. La rassegna nazionale sarà valida per l'assegnazione dei titoli tricolori e anche per la selezione della f ...oasport

Il ritorno in vasca di Thomas Ceccon, con vista su Parigi: Dopo la lunga pausa per colpa di un peso caduto su un dito è di nuovo in vasca agli Assoluti ...ilfoglio

Video di Tendenza
Video Nuoto Thomas
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.