Poste italiane, l’acquisizione di Nexive non rispetta le norme europee sulla concorrenza (Di venerdì 22 gennaio 2021)
L’ACU-Associazione Consumatori Utenti, con la partecipazione e la collaborazione dei sindacati di base COBAS – Poste Lombardia e SLG-CUB Poste, ha presentato la denuncia alla Commissione Europea, sull’accordo di acquisizione della Società Nexive Srl da parte di Poste italiane SpA.
La denuncia sostiene che con l’operazione finanziaria che andrà a buon fine il prossimo 31 gennaio, Poste italiane SpA raggiungerà una posizione monopolistica nel mercato, in netto contrasto con le norme europee sulla concorrenza.
L’Autorità nazionale Antitrust si trova immobilizzata ad agire e non può impedire che Poste acquisti il concorrente Nexive a causa dell’articolo 75 del Decreto ... Leggi su newsagent
Advertising
lontanadafede : fatemi fare di tutto ma non mandatemi alla poste italiane perché in quel momento potrei non rispondere di me - mbellini3 : RT @R_Garavaglia: Poste Italiane sta sviluppando IBSI Italian Blockchain Services Infrastructure.
Il modello di riferimento è EBSI, ma IBSI… - Osserv_Digital : RT @R_Garavaglia: Poste Italiane sta sviluppando IBSI Italian Blockchain Services Infrastructure.
Il modello di riferimento è EBSI, ma IBSI… - JoeBlack781 : @borghi_claudio Scusi Borghi l'operazione di poste italiane che acquisisce il 51% dell'azienda cinese Sengi la valu… - R_Garavaglia : Poste Italiane sta sviluppando IBSI Italian Blockchain Services Infrastructure.
Il modello di riferimento è EBSI, m… -
Ultime Notizie dalla rete : Poste italiane
- Poste Italiane acquista il 51% della cinese Sengi Express Il Sole 24 ORE
- Poste Italiane: «Nell'Imperiese tre uffici postali ampliano gli orari di apertura» Riviera24
- Poste Italiane punta sull ecommerce tra Cina e Italia Wired Italia
- Poste Italiane punta sull'ecommerce con la Cina: acquisito il 51% di Sengi Express StartupItalia
- Poste rilancia sull'e-commerce con un accordo in Cina: prima acquisizione estera la Repubblica
- Visualizza la copertura completa su Google News
Le pensioni di febbraio saranno pagate da Poste Italiane a partire da lunedì prossimo secondo un calendario per cognome. Brutte notizie per l'assegno.
Nel Biellese riaprono i piccoli uffici postali
Dallo scorso 18 gennaio, Poste Italiane sta provvedendo alla riattivazione di molti uffici postali e presto l'apertura a giorni alterni ...
Poste italiane
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Poste italiane
