Daniela Santanchè altro no dei giudici | l’accusa resta truffa aggravata ai danni dell’Inps
Nel procedimento a carico di Daniela Santanchè, accusata di truffa aggravata ai danni dell'Inps per presunte irregolarità nell'uso della cassa integrazione durante il Covid, il giudice ha confermato l'ipotesi accusatoria. La ministra del Turismo si trova ora a confrontarsi con la fase processuale, mentre l'accusa rimane centrata su questa grave accusa.
Milano – Resta truffa aggravata ai danni dell'Inps il reato contestato nel processo che vede la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, sul banco degli imputati per un presunto uso improprio della cassa integrazione durante l'emergenza Covid da parte del gruppo Visibilia. Lo ha stabilito il giudice del tribunale di Milano Tiziana Gueli respingendo le due questioni processuali presentate dalla difesa. Secondo “no”, dunque, dopo l ’istanza respinta di trasferire il processo a Roma. L’udienza . Il procedimento in fase di udienza preliminare prosegue con l'interrogatorio di Paolo Giuseppe Concordia, collaboratore di Visibilia addetto alla tesoreria del gruppo e imputato insieme alla Santanché e al suo compagno Dimitri Kunz d'Asburgo Lorena. 🔗Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Daniela Santanchè, altro “no” dei giudici: l’accusa resta truffa aggravata ai danni dell’Inps
Argomenti simili trattati di recente
INTERVISTA | Daniela Santanchè: "Nel centro di Roma mancano i servizi, se si svuota non è solo colpa dei b&b"
In un’intervista esclusiva, Daniela Santanchè affronta il tema del turismo a Roma e l’assenza di servizi nel centro.
Daniela Santanchè, caso Visibilia. Rinvio al 10 giugno per prossima udienza del processo
Si è tenuta oggi un'udienza del processo che vede coinvolta la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, per il caso Visibilia.
Daniela Santanchè, caso Visibilia: in corso la nuova udienza del processo a Milano
Oggi riprende a Milano il processo a carico della ministra del Turismo, Daniela Santanchè, coinvolta nel caso Visibilia.