Spizzichino Ugei | A Torino si è superata una linea rossa Contro di noi sdoganata la violenza fisica

A Torino, il fenomeno della violenza fisica nelle università ha raggiunto un punto critico, superando una linea rossa inaccettabile. Le intimidazioni, che sembravano già preoccupanti, si sono trasformate in atti violenti. Questo momento buio pone interrogativi urgenti sul futuro delle istituzioni accademiche italiane e sulla necessità di interventi decisivi.

“ A Torino abbiamo vissuto il momento più basso nelle università italiane. In un anno e mezzo siamo passati dalle intimidazioni alla violenza fisica. Si è superata una linea rossa ”.. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti 🔗Leggi su Ilfoglio.it

spizzichino ugei a torino si è superata una linea rossa contro di noi sdoganata la violenza fisica

© Ilfoglio.it - Spizzichino (Ugei): “A Torino si è superata una linea rossa. Contro di noi sdoganata la violenza fisica”

Su questo argomento da altre fonti

Torino-Verona: superata quota 23.000!
torinofc.it scrive: viene superata quota 23.000 spettatori per la gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A. Calcio d'inizio alle ore 15.00 di domenica 6 aprile! La risposta dei tanti tifosi granata è di nuovo ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

A Torino il video hard della maestra d'asilo finito in rete e su Whatsapp
? una storia fatta di ricatti e licenziamenti quella che La Stampa racconta oggi in un articolo firmato da Giuseppe Legato.