È ufficiale lascia la Juve e vola in Portogallo | il comunicato
Altra cessione per la Juventus. La stagione dell’ex bianconero proseguirà nel campionato portogheseUltimi giorni di mercato con un possibile nuovo acquisto per la Juventus. L’infortunio di Kalulu, indisponibile per almeno 20 giorni, rende necessario un altro innesto in difesa che Giuntoli ha già individuato.È ufficiale, lascia la Juve e vola in Portogallo: il comunicato – Tvplay.it (Foto Ansa)Si tratta di Kevin Danso. Il difensore austriaco del Lens può arrivare, come Veiga, in prestito fino a fine stagione. La Juventus sta provando a battere la concorrenza del Rennes, altro club sul giocatore che, l’estate scorsa, è stato vicino al trasferimento alla Roma poi saltato per il mancato superamento delle visite mediche. Nelle scorse ore, il Rennes ha rilanciato ma Danso vuole solo la Juve che ha offerto 2.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - È ufficiale, lascia la Juve e vola in Portogallo: il comunicato
- Juve-Cagliari 4-0, Thiago Motta vola ai quarti di Coppa Italia: rivivi la diretta
- CALCIOMERCATO - Juventus tra Araujo e Tomori. Napoli, c'è Danilo. Sogno Garnacho se Kvaratskhelia va...
- UFFICIALE - Ecco il calendario Champions: la Juventus debutta con il PSV all'Allianz, poi vola a Lipsia. Il City arriverà l'11 dicembre
- Juventus Women-Colo Colo 4-1: poker bianconero e si vola in finale!
- Juventus, Kostic ceduto al Fenerbahce: è ufficiale, i dettagli|Primapagina
- Calcio: Soulé a Caselle, lascia la Juve e vola a Roma
-
Ufficiale, Danilo lascia la Juventus: ecco dove giocherà - Si attendeva solo l’ufficialità e ora è arrivata: Danilo non è più un giocatore della Juventus. L’ormai ex capitano bianconero ha ottenuto la rescissione del contratto ed è pronto a cambiare casacca. (jmania.it)
- Saluta la Juventus e vola in Premier League: è tutto deciso - Saluta la Juventus e vola in Premier League, è già tutto deciso ... E la decisione sull’ormai ex capitano lascia presagire – o almeno si spera vista l’esperienza di Giuntoli in questo campo – che la ... (juvelive.it)
-
Lascia la Serie A dopo 13 anni e vola a Madrid: ufficiale il 1 luglio - Addio importante alla Serie A, nel destino di un grande talento del nostro campionato c'è Madrid: affare ufficiale a luglio ... (calciomercatonews.com)
Video ufficiale lascia