Come preparare uno smash burger perfetto con i segreti di un grande pizzicarolo romano
«Con un morso, fai il giro del mondo», dice con entusiasmo Rudy Ruggeri, giovane pizzicarolo di Roma che nella sua Bottega Pasolini nel Mercato Rionale Casal De’ Pazzi offre da mangiare ai romani che lo vanno a trovare. Bastano solo tre ingredienti: coppa romana, formaggio francese e un hamburger da smashare. La chiave del successo è nella tecnica di cottura delle palline di carne. Il termine smash, che in inglese significa schiacciare, si riferisce proprio all'operazione di appiattire il patty di carne durante la preparazione. Negli anni Venti era un vero e proprio fenomeno, e dopo una lunga pausa, è tornato prepotentemente in auge negli ultimi anni, conquistando il cuore (e lo stomaco) di molti.Il segreto per uno smash burger perfettoL’America ha un rapporto viscerale con gli hamburger.
Leggi su Gamberorosso.it

Gamberorosso.it - Come preparare uno smash burger perfetto (con i segreti di un grande pizzicarolo romano)
- Hamburger Day: 8 idee originali per farcire l’hamburger
- Indagine sugli smashed burger più buoni di New York
- Smash burger: tutti li amano, ma pochi sanno che non sono salutari - Smash burger: cosa sono e perché sono diversi dagli altri Come preparare uno smash burger perfetto La crosticina sulla carne fa male? La parola agli esperti Smash burger: cosa sono e perché sono ... (buonissimo.it)
- Come preparare l’hamburger perfetto in casa - Preparare un hamburger perfetto in casa richiede attenzione ai dettagli e ingredienti di qualità. Ecco una guida passo-passo per ottenere un risultato da chef: Forma delle polpette di carne senza ... (msn.com)
Video Come preparare